Sar ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 4 sett fa

URGENTE BISOGNO DI AIUTO PER CONVINCERE MIO PADRE SEVERISSIMO A PRENDERE UNA GATTINA!!!!! 😭🤯?

Questa gattina ha solo un mese di vita, mia madre sarebbe pure d’accordo a prenderla, ma mio padre no, è molto severo e all’antica, ha avuto un cane da giovane e mia madre due, ma lui non vuole che io prenda questa gattina che è bellissima. Premetto che lui non l’ha ancora vista,

spero che mi possiate aiutare al più presto.

Grazie in anticipo.

P.S. Se potete ditemi tutti i pro di avere un gatto così magari lo convinco.

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Sembra proprio la mia storia!

Io e la mia famiglia abbiamo avuto diversi animali da compagnia che però sono andati a miglior vita. Dà questi avvenimenti mio padre ha deciso di non volere più animali a casa. Negli ultimi mesi sono riuscita a convincere mia madre a prendere un gattino. All'insaputa di mio padre abbiamo organizzato un piano per prenderlo. Te lo spiego così magari prendi spunto: mia madre lo va a prendere, gli sporca un po' di terra le zampine e il pelo, torna a casa e finge di averlo trovato sul ciglio della strada. Mio padre è un brav'uomo e quindi non ci dirà mai di portarlo al canile o cose di questo genere. 

Spero di averti aiutata. Certe volte organizzare una "bugia" è l'unico modo per avere qualcosa che si desidera sul serio. 

• 4 sett fa

ci sono delle persone che non vogliono più avere animali domestici dopo che gli sono morti, perchè sapere che quel gatto prima o poi morirà come ogni cosa fa male ai padroni, sopratutto se poi ne diventi affezionata,oppure tuo padre non vuole che fa cuccioli, prova a dirgli che te ne prenderai cura ogni giorno, e questo, ovvero avere un animale domestico fa davvero molta esperienza, impari molte cose su quell animale in cui un giorno queste cose potrebbero riservirti, io lo ritengo così, con egli puoi anche passare gli anni più belli della tua vita. Ripeto, un animale vuol dire prendersi molta cura di lui, non te lo dimenticare mai! tutto quanto dipenderà da come lo tratterai!.

• nur
    Lv 6
    4 sett fa

se vuoi un gatto dovresti saperli tu i pro di averlo, altrimenti ti stai prendendo un animale di cui non sai nulla e non sei pronta per tenerne uno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.