Il vostro stile nel vestire...  . è apprezzato?

9 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

Mah...non so se jeans e scarponcini possa essere definito "stile" :))

• Si. Mi hanno sempre detto che ho buon gusto :)

• Anonimo
    3 sett fa

Mi sono sempre vestita come mi pare e piace senza dare conto alle persone che avevano vari pareri contrastanti ( e nella maggior parte delle volte, ridicoli ) verso il mio stile. Ma in ogni caso la risposta è ni, o lo ami o lo odi, non c'è una via di mezzo. 

La parte che preferisco di più è vedere le persone farsi il segno della croce quando passo. 

• Anonimo
    4 sett fa

Io mi vesto allo stesso modo da sempre, in passato (8 anni fa più o meno) le sneakers che indossavo non piacevano a nessuno, ora invece vengono molto apprezzate, i maglioni e le t shirt piacciono. Io non ho mai cambiato modo di vestire perché era ed è proprio uno stile di vita vestirmi in questo modo, non mi è mai interessato cosa pensano gli altri nè prima che non piaceva nè ora che piace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Mi vesto come mi pare e nessuno mi ha mai fatto nessun apprezzamento, ma neanche alcuna critica. Quindi credo di essere nella media, ma comunque anche se ci fosse qualcuno che avesse da ridire, gli direi di farsi un po' i ***** propri. Credo che come vestirmi sia una mia scelta e che se mi vuoi dare dei consigli va bene, ma se critichi e mi ordini cosa mettere su devi farti una bella dose di ***** tuoi.

• Non ho stile.    

• 4 sett fa

Sì..... Da me stesso

• 4 sett fa

è più apprezzato quello che c'è sotto i vestiti

• Anonimo
    4 sett fa

all'estero sì perché ho uno stile carino ed elegante, in Italia invece no perché qui va di moda uno stile trucido o esagerato, non parliamo poi delle ragazzine, mi rendo conto di essere vestita da educanda al confronto però non me ne può fregare di meno, cmq qualcuno che si stupisce e apprezza ogni tanto c'è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.