hai mai pensato che il fatto che nessuno ti ritenesse simpatico in realtà dipendesse dalla loro incapacità di capire le tue battute ?

6 risposte

Classificazione
  • Ser Pi
    Lv 6
    5 mesi fa

Secondo me è così, infatti non posso vederli ridere di cazzàte e di non ridere di fronte alle mie raffinatezze! Significa che sono loro gli incapaci a capire cosa dico e non mi stupisce... ho sempre conosciuto gente poco intelligente.

• 5 mesi fa

Interpretare ricercare il significato nascosto o la morale della battuta, non è da tutti....ma sicuramente quando qualcuno non ci ritiene simpatici, a seguito di battute, SICURAMENTE quella persona ha capito molto bene a chi è diretta la battuta e il perché......

• Crispo
    Lv 6
    5 mesi fa

O antipatico il fatto che nessuno riuscisse a capirti. Certo. 

• Naly
    Lv 5
    5 mesi fa

L'umorismo dipende da persona a persona e la simpatia non si basa solamente dal fatto di avere persone che ridano alle tue battute, bensì da gente che prova piacere a stare con te 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io discorso e una altro, ti facco un esempio: Se un professore in classe racconta una barzelleta o fa una Battuta, tutti lo ascoltano e e sorridono.( Lo stesso vale per una discorso intelletuale) Se un operaio in fabbrica racconta la stessa barzelleta, fa la  stessa fattuta o discorso intelletuale nessuno lo ascolta.

• 5 mesi fa

No non è possibile io sono simpaticissimo  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.