Sito truffa?

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi??

Ho fatto 60 giorni fa un ordine su un sito "marchettaro" sponsorizzato da tutti i vip GENIOZONSHOP. Da due mesi continuo a inviare mail e ricevo risposte del tipo: stiamo provvedendo...., il suo pacco arriverà..., il suo pacco è stato consegnato al trasporto aereo..., abbiamo avuto troppi ordini per adesso ma il suo pacco arriverà..... ecc... Ora è palese che mi stanno prendendo in giro e mi hanno fregato i soldi. In più non c'è un numero a cui chiamare e loro ovviamente non mi hanno mai chiamato. Io comunque conservo il numero ordine con tutti i dettagli e tutte le mail che ci siamo scambiati in questi 2 mesi. C'è un modo per recuperare soldi o il pacco o mettermi in contatto con qualcuno oppure mi devo rassegnare che ormai sono stato truffato e basta.

3 risposte

Classificazione
  • Ser Pi
    Lv 6
    4 sett fa

Se sei un boccalone non possiamo farci nulla!

• 3 sett fa

Ti devi rassegnare.

• 4 sett fa

Certo anche te, ti fidi di "GENIOZONSHOP" ? Purtroppo c'è poco da fare in questi casi, a meno che tu non abbia voglia, tempo e soldi di fargli causa.

Quello che ti consiglio di fare è, purtroppo, di abbandonare l'idea di ricevere il pacco e, invece, ti prenderla come lezione per fidarti di siti un pò più famosi e conosciuti (guardando anche le recensioni). Intanto segnalalo alla polizia e vedi che cosa ti dicono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.