Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 sett fa

Film scelta consigliata?

Salve mi consigliate due FILM, uno di genere thriller/psicologico che ti intrippa il cervello e l'altro di genere d'amore/drammatico che parla di una storia d 'amore in cui lei e'molto piu'grande di lui. grz in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

- Coherence oppure "Paprika - sognando un sogno" oppure "The lighthouse" oppure "Us" oppure "mother!"

- The reader

• 3 sett fa

1) Memento oppure Oldboy oppure Prisoners oppure Seven o ancora The Prestige

2) Il Laureato

• BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

No

No.                         

• 3 sett fa

Thriller psicologico vai tranquillissimo con STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE di forster, capolavoro a mio parere, oppure ancora vai sul sicuro e buttati su SHUTTER ISLAND di scorsesone.  

Nel secondo caso, dato che sono un amante della commedia romantica, ti voglio consigliare questo filmetto di nicchia che a me all'epoca divertí un sacco: THE REBOUND - RICOMINCIO DALL'AMORE con Catherine zeta jones. Molto fico dai. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Il primo che mi sento di consigliare è "1408" con John Cusack e Samuel L. Jackson. Anno 2007. Veramente intrigante la trama, la fotografia e l'interpretazione dei protagonisti.

L'altro è "Il ragazzo della porta aacanto" del 2015 con Jennifer Lopez, nella parte, ovviamente, della MILF di turno che si lascia sedurre dal giovane ed intrapredente vicino.

• Anonimo
    3 sett fa

Per la prima richiesta, "Lantana".

Per la seconda, avrei l'imbarazzo della scelta. In ogni caso, il primo che mi viene in mente è "Calda emozione".

• Anonimo
    3 sett fa

Allucinazione perversa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.