Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Potrei fare la modella?

Ciao a tutti, ho una domanda e vorrei che mi rispondiate nel modo più sincero possibile: potrei fare la modella? Sono ancora piccola ho 14 anni però vorrei iniziare verso i 18, per ora sono alta 1,65 e dovrei arrivare a 1,75/1,80 , sono molto magra (di costituzione) e attualmente peso 41 k. Ho poco seno :/ ( quasi una prima) ,ho un viso un po’ oblungo come Sara piccione è più o meno le proporzioni del viso sono quelle,anche se ho un naso acquilino :((. e la  mia pelle è è priva di imperfezioni, io ci tengo molto a ma stessa non ho una scarsa autostima e mi curo molto. Secondo voi quindi potrei diventare ?  

Aggiornamento:

A mi ero scordata :  ho le gambe molto lunghe,ho uno stile mio e molti dicono che sono raffinata e elegante.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Fossi in te chiederei ai tuoi genitori come fare per iscriversi a questo tipo di accademie, farei i vari test che servono e poi vedi.

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Mi di spiace ma non ti prendono, sei troppo anoressica, ormai non prendono più le modelle con bmi sotto 18, tu hai un bmi di 15 e ti consiglio di avere un bmi di almeno 19.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.