Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

La prima volta a letto... tutto quello che ce da sapere/ fare Pls risppste serie?

Tra 3 gg ci siamo messi d accordo di fare per la prima volta sesso... dato che nn l ho mai fatto vorrei sapere come prepararsi e quello che ce da sapere( sono donna)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La prima cosa dopo i preliminari falli un bocch¡no così li lubrifichi il pene  e sarà più facile la penetrazione fatelo nel missionario che è la posizione più semplice (poi sta a voi decidere chi sta su e giù) ma anche altre posizioni non fa male provarle... Per l'anale ti consiglio che quando  te lo mette in culoo tu spingi come se devi cagaree.. . Sara meno doloroso (ovviamente mangia poco prima di farlo) seno li caghi sul cazz XD.. 

Per la durata :prima fa quello vag¡nale e poi quello anale così lo rendi contento che ti sb0ra nel culo0...senza metterti incinta... 

Depilati e usate il preservativo e la pillola 

Tutto qui 🤷🏼‍♀️

Ah mi raccomando l'aspetto è molto importante mettiti roba super attillata! 

E fallo sentire un po... UOMO si... Accende più la voglia.. Non so toccagli i capelli e il petto sopratutto appoggiaci la testa.. Insomma coccolalo

• 2 mesi fa

Fossi in te porterei lubrificante della durex e preservativi. Cerca di stare rilassata mentre lui lo infila, ad esempio fai respiri profondi "di pancia". Se riesci a farci caso, quando canti fai proprio quel tipo di respirazione... Dirti "ehi prova a canticchiare mentre lui te lo infila" suonerebbe inadeguato,  però in quel modo avresti la patata rilassata e sentiresti meno dolore.

Il dolore è soggettivo. Io ricordo di aver sentito abbastanza male, ma meno doloroso di un mal di denti.. se avessi usato il lubrificante sarebbe senz'altro stato meglio, ma all'epoca neanche sapevo esistesse. 

Sangue io non ne ho perso sul momento. Giusto due macchiette rosa il giorno dopo e poi mi arrivò il ciclo.

• 2 mesi fa

Il tuo partner deve mettersi il preservativo e,se volesse fare anale,ti suggerirei di ****** prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.