BMW SERIE 3?

Salve a tutti avevo intenzione tra 1 anno di acquistare una bmw serie 3 , probabilmente una 320d o una 330 usata tra il 2008 e il 2014 .. o forse anche una gran turismo se non mi viene a costare troppo.. la domanda è :

Quanto costa all’incirca mantenerla? Tra bollo assicurazione etc. (Considerate che quella che voglio prendere sarà a diesel quindi risparmio abbastanza sul carburante).

Costa poi così tanto come dicono mantenere una macchina del genere? Per chi la possiede può darmi una mano? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 🤔Mia sorella c'ha quella vecchia la e36 ed è un 318 tds 1.6 e paga abbastanza di bollo e assicurazione e paga 300 euro ogni 6 mesi di assicurazione e 250 di bollo... Quindi a te è più nuova penso che pagheresti ancora di più... cmq non te la consiglio a diesel perché fra poco le tolgono da mezzo.. Per l'inquinamento meglio a benzina.. Cosi un giorno ti fai l'impianto a gas o Metano... 

• 1 mese fa

serie 3 e serie 5 sono un debito, hanno un difetto congenito alla catena di distribuzione, a 80/100.000 si rompe e sono 5000 euro di danni al motore. Inoltre una macchina non stabile, consuma molta gomma e la rete assistenziale è una fetecchia. Lascia perdere, prendi un' altra auto, giapponese, per esempio o italiana

• Anonimo
    1 mese fa

Meglio la panda der nonno vittorio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.