Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 sett fa

È illegale? Ho fatto un reato? Cosa posso rischiare io e lui?!?

Martedì ho fatto un p.o.m.p.i.n.o al mio ragazzo al parco,in quel parco c'erano i bambini e le persone però noi ci siamo nascosti,sarebbe reato ?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Solo se qualcuno ti vede e ti denuncia.

• Giulio
    Lv 5
    4 sett fa

È reato se l’atto osceno in luogo pubblico è commesso in presenza di minori o in luoghi abitualmente frequentati da bambini e minorenni. In questo caso si finisce a processo e si rischia la reclusione o la detenzione domiciliare da 4 mesi a 4 anni. Fuori dal caso elencato, non c'è reato. Tuttavia, in entrambi i casi, c'è da pagare anche una multa che può variare da 5 a 30 mila euro.

• 4 sett fa

Sì, è reato, atto osceno in luogo pubblico di fronte a terzi.

Cosa rischi dipende dalla vostra età, se siete minori o meno.

Oltretutto, se siete ragazzini, rischiate che se vi vedo io vengo là con il casco integrale e in due e due quattro, visto che siete già smutandati, faccio ad entrambi il cùlo a strisce con un robusto ramo di salice piangente (o quello che trovo sul luogo a mo di frusta) prima di dileguarmi. Con voi, pervertiti, serve polso. Siete una manica di tossici e sardine fuori di testa.

Salute

• 4 sett fa

La masturbazione consenziente, ad adulto, non è reato. Viene considerata atto osceno in pubblico, e quindi reato, se compiuta di fronte a terzi, che siano adulti o minori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Se ti hanno visto e registrato magari sono atti osceni in luogo pubblico, reato penale! O lo fai apposta o sei scemo! O sei troll...........

• Anonimo
    4 sett fa

Si configura il reato di esercizio abusivo della professione ai sensi dell'articolo 348 del codice penale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.