Avremo un Settembre sereno di ripresa o sarà triste e duro come nei mesi passati?

12 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa
    Risposta preferita

non amo fare la saccente che tutto vede e sa e poi toppa in pieno...ancora non si sa per dopo, se ancora giran cretini senza precauzioni. mi auguro soltanto che arrivi il vaccino, visto che sono in  tanti a cercare di farlo, solo cosi potreno stare tranquilli e riprenderci la nostra vita, il nostro lavoro, e i nostri studi

• Anonimo
    3 sett fa

Complimenti vivissimi per la scelta della Miglior Risposta! 

Più becera e ignorante non potevi trovarla

• Anonimo
    3 sett fa

La MR è quanto di piu becero abbia sentito, degno di una vera pecora italiana.

Settembre sara un disastro totale e PROPRIO a causa del attuale governo…le mascherine sono un illusione di difesa che non servono a prevenire nulla perchè i virus passano comunque, sono solo un ottimo strumento di manipolazione.

Ed è proprio l'accondiscendenza cieca delle pecore italiane verso chi ci governa la causa della nostra rovina in italia, perchè non viviamo in un mondo bello e meraviglioso che ci vuole bene, come viene dipinto ogni giorno in televisione.

• 3 sett fa

Auspico  di sì 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ripresa💪💪💪

Bisogna esere positivi😄😄😄

E fare le cose in grande😏🤭🤭

• Anonimo
    3 sett fa

Ci sono i soliti gufi che già vedono (chissà come fanno!) un autunno con ritorno della pandemia e dell'isolamento sociale. Io non credo di fare il gufo ma penso di essere abbastanza realistico dicendo che piuttosto immagino un autunno in cui tutti i nodi della crisi economica verranno al pettine. E sarà anche peggio dello stare chiusi in casa come abbiamo fatto nei primi mesi dell'anno. Ci saranno sempre più famiglie senza lavoro e senza soldi e sarà uno degli autunni più tristi e difficili degli ultimi 50 anni. Ma se tutti ci daremo da fare riusciremo a superare anche questa fase.

• 3 sett fa

L'università riprende normalmente il primo settembre e secondo il mio prof aprirà anche se ci saranno dieci milioni di contagiati.

• Anonimo
    3 sett fa

Sarà triste come nei decenni passati.

Un paese che dopo 2 anni deve ancora decidere sulle autostrade regalate ai Benetton invece di parlare di anni di galera e lavori forzati per chi ha concepito e sottoscritto quel contratto capestro (solo uno dei tanti), è un paese molto triste.

• 3 sett fa

Sarà molto peggio, non hai sentito le previsioni?

• 3 sett fa

Avremo un Settembre con un governo di sinistra, cioè un Settembre di povertà. La sinistra ama i poveri, per questo ne crea sempre di nuovi.

• Per coloro che come me dovranno andare a scuola sarà uno schifo. Spero cambino idea e che le modalità non siano quelle che hanno detto fino a ora. Cioè mica possono sapere come sarà la situazione a settembre! Io a quelle condizioni a scuola non ci vado. Non me ne frega nulla della salute perché questo virus è ormai debolissimo e non è nulla di altamente pericoloso. Poi è una pagliacciata ipocrita il mettere la maschera a scuola se poi tanto il pomeriggio gli studenti stanno a contatto senza mascherine e senza distanziamenti sia in luoghi aperti (dove appunto non è obbligatoria) sia in luoghi chiusi come le case. Sulla scuola stanno prendendo troppe restrizioni inutili. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.