Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

MA VI PARE 1 SPIEGAZIONE PLAUSIBILE???....O FA ACQUA DA TT LE PARTI??...?

Conosco da tanto un ragazzo , l'ho in verità conosciuto sui social , lui vive a Roma come me , e fa l'anestesista , varie volte ci siamo parlati via WhatsApp , fb eccecc ..,ma nn l'ho voluto mai incontrare , conoscere per i suoi discorsi volgari , e per gli epiteti che e' solito affibbiarmi qndo mi scrive , del tipo TETTONA , BOCCIONA , MICIONA … vedevo che era molto fissato sul sesso e mi mandava gif di tutto ...e quindi ci parlavo solo perché era simpatico tt qui , più di una volta sono stata tentata di troncare ma alla fine gli ho sempre dato 1 altra possibilità , insomma per farla breve l'ultima volta che abbiamo parlato lui mi dice che mi voleva vedere , perché era da tanto che parlavamo senza arrivare a niente , allora io gli confesso alla fine che mi sono ingrassata , cosi gli dico chiudiamo ogni rapporto in bellezza , lui insiste perché vuole vedere 1 mia foto a figura intera , gli e la mando e lui alla fine sapete che fa?!! mi blocca , mi dice te sei un fake ...invece nn era cosi , che poi alla fine gli mandavo sempre delle foto a mezzo busto , ma il viso lo aveva visto che era quello , solo il fisico no!! insomma poi io incavolata nera gli scrivo su insta , lui risponde e mi attacca una pippa che nn finisce più dicendomi poi eri te che mi criticavi ogni volta che ti mandavo una foto e poi ...insomma me ne ha dette di tt i colori e poi alla fine mi blocca anche su insta ...e' passato del tempo e adesso andando su FB noto un messaggio nella casella ….

Aggiornamento:

vedo insomma un messaggio in richiesta di messaggi e apro e vedo che e' lui ,mi dice come va?!! come se niente fosse e adesso pretende anche di riattaccare bottone con me , e allora gli ho detto se mi hai schifato tempo da perché mi riscrivi?!! lui mi risponde che lo ha fatto perché voleva farmi provare quello che gli avevo fatto io a lui , cioè perché lui sostiene che lo schifavo qndo mi mandava delle sue foto , cosi dice mi ha voluto rendere pan per focaccia in pratica -_- ma che discorsi sn??

Aggiornamento 2:

Che poi nn lo schifavo , al massimo gli dicevo di rifarla perché le faceva male , nn perché lo schifavo , lui insomma si era messo in testa che lo schifavo , quindi mi ha detto che mi ha reso pan per focaccia facendo quello che ha fatto bloccandomi ecc ecc , ma cmq nn so che fare , che dite gli ridò 1 altra possibilità??!!

1 risposta

Classificazione
  • Marty
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ma mandalo a quel paese sto idiota e conoscine uno reale va, appendilo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.