Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Periodo nero? Disilluso di tutto? Mi arrabbio facilmente? ?

Stranamente vengo definito "l'uomo da sposare", mi dicono "beata chi ti si piglia" o peggio: "saresti un padre e un marito perfetto". 

MA $UCA. 

In questa mmerda di vita ho imparato che è meglio da soli. A 23 anni sono stanco delle persone.Mi ritrovo a fare il sacco da boxe delle piagnone illuse dalla vita e dalle personcine insulse. Come se io di problemi non ne avessi. Come se io fossi felice, con l'autostima sotto terra che ho da sempre causato dalle sfumature del bullismo subìto. Nonostante tutto, sto zitto e soffro in silenzio. Come se io non capissi e non avessi comprensione per gli altri. Io esploderò male, un giorno. Quanto mi danno fastidio queste frasi, Cristo..! Vorrebbero dimostrare quanto io sia un uomo "beta" costretto a sëgârsi e che faccia schifo al genere femminile? Ritenuto uno bravo, troppo noioso, troppo tranquillo, troppo qui, troppo là, troppo tutto, con la testa sulle spalle che verrebbe lasciato dopo due settimane? Oppure giudicato come colui che non la vedrà mai manco se pagasse?  Che posso farci se so cucinare, pulire casa, stare attento al fratello più piccolo, ecc?Puoi essere te stesso tu quanto voglia o meno, ma non sarai MAI apprezzato veramente. Frasi che mi mettono solo di malumore perché sono 4 anni che sto da solo: dopo una frequentazione disastrosa sul nascere dove le liti erano all'ordine del giorno e raramente qualche carineria.La mia pazienza è finita, lasciatemi solo..Ero più triste da pseudo-accoppiato.Chi cazzø volete che mi si înculî?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Se hai i soldi sei apposto :)

• 4 sett fa

Per me e stato utile leggere i libri di Paramahansa Yogananda verso la realizzazione del Se, il Divino Romanzo, l eterna ricerca dell uomo l Autobiografia di uno Yogi 

I libri di Paramahansa Yogananda parlano della nostra personalità ma anche dell anima riescono a districarci dalle complessità della vita, le delusioni soprattutto 

Probabilmente come tutti noi sei a contatto con le personalità delle persone che sono complesse non affatto facili

Leggi i libri di Paramahansa Yogananda ti fanno apprezzare te stesso

• 4 sett fa

🤔Tranquillo anche io sono perplessa e sono un po' più grande 

• Anonimo
    4 sett fa

Non farti derubare  ne incastrare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.