Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Sono basso 1.66 o 1.65 non ricordo..?

Sono sempre stato uno di quei ragazzi più bassi della classe avete presente? Nonostante mia madre sia 1.55/54 e mio padre 1.75. Ho sempre avuto insicurezze e ora che ho 17 anni mi sento un po’ fuori dalla norma a vedere tutti quelli 1.73.. o quelli che arrivano a 1.70. Conosco ragazzi che a 15 ma anche a 14 anni sono alti come me.. alcuni anche molto più alti. Volevo chiedere se quelle cose di stretching funzionassero oppure se secondo voi potrei crescere ancora di 5 o magari chissà 10 cm? Penso di chiedere troppo dalla vita. Peró ora come ora mi sento non poco a disagio e non ne parlo mai con nessuno. Questa è la prima volta che lo scrivo da qualche parte. Non penso di essere depresso. Tutte le ragazze carine o che comunque mi interessano sono o alte come me o più alte.. quelle basse che conosco è potrebbero piacermi vanno con quelli molto più alti e non sono affidabili.. datemi le vostre opinioni!

Aggiornamento:

Il GH di quanto ti fa crescere?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Metti i trampoli

• 4 sett fa

Ciao,io ti consiglierei di andare dal tuo medico di base,potrebbe darti tipo gli ormoni della crescita e roba del genere 

• Anonimo
    4 sett fa

E vabbé che devi fare, non tutti possono essere alti

• Beato tu che sei 166 io sono 150 e ho 15 anni e probabilmente alla tua età sarò comunque sotto l’1 e 60 ... 

Lo stretching non serve. Se crescerai ancora sarà compito della natura , non tuo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.