Aiuto?? Cosa potrebbe essere?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni e un po’ di giorni fa mi sono svegliata con l’anulare del mano sinistra dolorante. Mi fece male tutto il giorno, ma non ci ho pensato molto. Poi il giorno dopo avevo notato che mi faceva male di mano ma quando lo piegavo sentivo come se qualcosa mi “tirasse” il dito..non so come spiegarlo...poi sono passati altri giorni e un po’ sembrava stesse passando...ma oggi e anche ieri ho notato che non sempre mi fa male! Solo se premo la falange intermedia... e ho anche notato un’altra cosa... veramente non so se il dito è sempre stato così ed è solo suggestione perché sono preoccupata, ma mi sembra che sia un po’ deformato con una bozzetta verso sinistra..e se premo anche li a volte mi fa male.... ho comparato il dito anche a l’altro della mano destra, ed appunto mi sembra deformato!!!!! Però non penso possa essersi fratturato, dato che io non faccio sport e mi ci sono svegliata così a caso!!! Non è nemmeno un problema di peso dato che sono magra...aiuto...cosa potrebbe essere?? Spero nulla di grave dato che la situazione è un po’ strana e su internet non ho trovato niente di significativo.. :(

Aggiornamento:

Di nuovo*** non di mano

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Smettila di sditalinarti, porcellina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.