Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Bambini in appartamento sotto con i pattini in casa?

Ho una famiglia che abita al piano sotto, il bambino corre con i pattini in casa e sulle scale del condominio, a voi sarebbe fastidio il rumore!? È normale? A me sembra un fracasso....sono esagerata io???

1 risposta

Classificazione
  • Beh certo che da fastidio ...indipendentemente dall'orario , di certo nn e' una gioia per le orecchie , cmq sia parla con i genitori , sperando che siano persone mature dotate di un cervello funzionante e sopratt motivati dal senso di rispetto verso il prossimo e dall'educazione per il proprio figlio che dovrebbe essere parte integrante di ogni genitore che si rispetti ,cmq se i genitori nn dovessero fare una mazza , e quindi la prossima volta lo risenti che va con i pattini su e giu per le scale , prendi i suoi adorabili pattini piccini picciò e li scaraventi dalla parte opposta della città , ti metti in macchina saltellando con fare malefico , percorri tt la città come ho detto se serve oltrepassi anche il confine , la dogana quello che vuoi , se ti fermano dei polizziotti , carabinieri per via del covid , gli spieghi la situazione vedrai che metteranno una buona parola con Conte per te ...perché un cacacaxxi va stroncato sul nascere , su qsto nn si transige , o li bruci ridendo in modo malefico in direzione del gentile pargolo , intimandogli qsto " se ti inventi 1 altra cosa per rompere i cojo….i a me e a tt il palazzo , io mio piccolo pampino ti prendo e ti faccio fare la stessa fine dei pattini ...ok??!!la sua faccia terrorizzata sarà la risposta che cerchi ...cosi puoi considerare risolto il caso di molestie sonore ai danni del suddetto inquilino che saresti te ….baci baci e salutame a soreta!! Nn ringraziarmi , mi fa piacere fare opere di bne e aiutare le persone che hanno a che fare con dei cagacaxxi mostruosi da ricovero ospedalieri terapia intensiva con camera iperbarica e cintura di forza ….it ...kiss a strafottere:x

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.