Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 sett fa

Cosa mi diede ragazze in merito?

Che strano, avrà capito questa ragazza che ho un debole per lei!! Propongo di vederci per un semplice aperitivo o gelato ed è sempre impegnata, a volte mi cerca lei, è sempre contenta quando riesco a passare a salutarla (fa la barista) ha molta stima di me!

La mia domanda è  perché non mi fa fuori, cioè con una semplice battuta, del tipo -sto uscendo con un tipo-  insomma battute del genere, sa benissimo che sono una persona intelligente e sarà sempre un piacere per me passare per un saluto la stima che ho per lei sarà  sempre la stessa!!

È come se fosse indecisa!!  

Molto probabilmente essendo un ragazzo molto cortese e gentile si vede che appunto farmi fuori non osa! 

Cosa mi dite ragazze! Sicuramente sarà successo anche a voi!!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma da come si e' comportata nn le interessi e ti tratta come 1 semplice cliente , che va li a salutarla , ci scambia qlche parola , come qualsiasi appunto cliente e intanto mantiene le distanze , perché sprecare tante parole se quello che vuoi sentire te lo fa capire con le azioni??!! nn le interessi ed e' semplicemente gentile con te , perché nn si deve per forza trattare male una persona o dirgli in faccia , ciccio !! nn mi interessi ecc ecc e fare delle discussioni interminabili , te lo fa capire con le azioni tante persone nn si perdono in chiacchere ma passano all'azione , per rifiutare tt i tuoi inviti si vede che nn è interessata , quindi per come sono fatta io , o ti dimostri 1 semplice cliente diciamo amico per modo di dire perché alla fine nn avete nessun rapporto oltre le visite al suo bar , o se no cambi posto , ma per come sono fatta io nn ci andrei più al suo bar , perché la persona che mi ha rifiutata può pensare qsta viene qui perché ancora segretamente interessata ….nn mi piacerebbe palesarmi sempre davanti a lui , sapendo che mi ha dato il 2 di pike ...cmq io sono io , te sei te , se vuoi vacci al suo bar , ma conserva un certo distacco nn farle vedere che sembri ancora interessato se ti va ...perché lei di certo nn mi sembra interessata ..kisses

• Anonimo
    3 sett fa

i casi sono due secondo me o vorrebbe averti come amico perché le stai veramente simpatico, ma non si rende conto che ti illude perché tu hai interesse magari ti cerca sperando che tu abbia cambiato idea

oppure non ha il coraggio appunto di mettere in chiaro le cose e spera che prima o poi sarai tu a stufarti così lei non si deve prendere la responsabilità del due di picche

può anche essere un mix delle due cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.