Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Vi è mai capitato?? ?

Buonasera.. Voglio porvi una domanda.. È da una settimana che non sto più bene né psicologicamente ne fisicamente.. Tutto è cominciato una settimana.. Andai al corso per il battesimo in chiesa..e mentre un ragazzo spiegava nominò Satana parlo' di questa cosa ecc... E fin qui tutto apposto..tornai a casa normalmente.. La notte mentre dormivo.. Mi svegliai come se ci fosse qualcuno in stanza avvertivo proprio una presenza e andai in panico.. Piangevo, tremavo dicevo a mio marito che sentivo come se qualcuno stesse entrando nel mio corpo comunque mi sentivo impazzire una sensazione bruttissima veramente..

Da quella notte io non capito più nulla della mia vita non sto mangiando.. Sto sempre male.. Non ho voglia di fare nulla.. Mi sento una m**** sono andata da diversi sacerdoti e mi hanno detto che non ho niente non devo preoccuparmi.. Ma io non ci credo sento sempre come se ci fosse qualcuno... Sto impazzendo non c'è la faccio più.. Per di più ho anche un bimbo di 8 mesi e questa situazione mi sta ostacolando anche con il mio bambino sto ancora più male per questo.. Vi è mai capitato quello che sta capitando a me? Ho davvero qualcosa o sto solo impazzendo? 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao leggi i libri di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi e un libro con una benedizione di Yogananda che fu un santo elevato in questo libro parla di grandi maestri illuminati Sri Yukteswar, lahiri mahasaya il mahavatar babaj e Dio come gioia sempre nuova ti sentirai subito meglio perche come ha detto lui contiene la sua benedizione, e ti togliera la paura e la sensazione se vai a vedere l immagine di Paramahansa Yogananda on line c'è l ultimo sorriso vedrai nei suoi occhi quella compassione aveva i capelli lunghi perché ha detto che Sri Yukteswar li teneva cosi, comunque era cristiano ha parlato di Gesù Cristo nel libro l Autobiografia di uno Yogi ha avuto una visione di Gesù 

Ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles vai a vedere i magazine on line li consulti gratuitamente 

Altri suoi libri sono l eterna ricerca dell uomo, il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se dove splende la luce i Sussurri dalla eternità to be victorius in life, living fearlessly, why god permits evil and how to rise above it 

Leggi anche i Sussurri dalla eternità 

• andata da diversi sacerdoti in una settimana?

• Anonimo
    1 mese fa

La figura oscura che hai visto appare spesso durante la paralisi del sonno. È come una creatura che ti schiaccia il petto o sta davanti al letto. È normale, accade a molte persone, sono delle allucinazioni dei sensi. L'altra cosa invece è semplice paranoia, si capisce sibito. È tutta una questione psicologica, sì.

• Bobo
    Lv 4
    1 mese fa

Secondo me sei solo molto suggestibile. Forse la tua religiosità davanti a certe cose ti causa un certo squilibrio psicologico. Valuterei un colloquio con psicoterapeuta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Niente,non c'è niente da fare  Dio bestia,non posso postare domande,non lo so che scherzo è,quindi addio a tutti,,,,,,,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.