Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Non ho amiche a 16 anni?!?

C'è le avevo ma mi hanno tutte abbandonate. 

Due miei amiche mi hanno scartata trovandosi altre amiche più popolari (capite).Amiche delle medie si erano stufate di me e non si sono fatte più sentireDue compagne di classe mi hanno abbandonata dicendomi che ero cambiata quando ero io che mi sentivo esclusa da loro..E adesso due mie amiche mi stanno ignorando inventandosi scuse..ho addirittura chiesto a loro se avessi fatto qualcosa che le avessero dato fastidio ma loro: ....."niente non hai fatto niente, mia sorella è solo stanca" Ho cercato di imparare dalle precedenti relazioni di migliorarmi (soprattutto in difetti) mano a mano che andavo avanti.....ma niente! Non riesco a capire perché la gente si comporta con me in questo modo....forse faccio qualcosa che non va bene è non me ne accorgo?cioè con la gente sono sempre gentile, solare,accondiscendente Non capisco il motivo

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti posso solo dire questo: sii sempre te stessa.

Se continui ad adattarti agli altri, non saresti te stessa e staresti male.

• 1 mese fa

Anche io ho 16 anni e non ho amici.. Cmq devi accettare la realta è inutile che ti fai questi complessi il mondo dei fighi e dei popolari è sempre stato malefico...magari vogliono cacciarti dal gruppo per dispetto...cmq tu vai avanti e cerca di farti altre amicizie 

• Anonimo
    1 mese fa

Io è tutta la vita che son senza

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

E' una situazione comune a molti, sei giovanissima e avrai tante altre occasioni per conoscere persone.

Non demordere, "non può piovere per sempre".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Oddio sono un ragazzo di 16 anni  e sto nella tua stessa situazione! Lo so è tutto. Molto triste se vuoi ti posso dare il link per il gruppo watsapp per trovare amici 

• 4 sett fa

Incontra nuova gente, allarga i tuoi orizzonti: non limitarti alle sole femmine, cerca questa volta di fare anche amicizie maschili

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, anche io ho quasi 17 anni e non ho amiche e ovviamente mia madre non mi fa uscire di casa da sola e questo è ancora peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.