La verità è che nessuno ci ama?

Non credo all’amore, alla fine l’amore serve per permettere la procreazione, è solo una questione di chimica, i veri sentimenti non esistono, almeno questo è il mio pensiero, almeno ho un motivo in più per restare single a vita.

7 risposte

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Esatto, la penso anch' io in questa maniera ma esiste anche l' eventualità che comunque delle persone tengano a noi. Bisogna imparare che l' amore è spontaneo, non si sceglie chi amare, ne chi ci deve amare. Capitano e basta!

• Anonimo
    3 mesi fa

Single è sinonimo di LIBERTA'

• Anonimo
    3 mesi fa

La verità è che se ti amano è solo per convenienza personale e basta

• Meanie
    Lv 4
    3 mesi fa

Io non sono per nulla d'accordo. Io credo nell'amore, ciò non significa che tutto ciò che oggi viene chiamato "amore" io lo consideri come tale. Trovo che oggi l'amare sia un gesto piuttosto raro, ma non penso assolutamente non sia possibile. Per quanto riguarda la questione della chimica, ancora, sono in super disaccordo: non siamo semplicemente pezzi di carne. Anche per quanto riguarda il fatto della procreazione non sono d'accordo, perché, ripeto, non siamo solamente un pezzo di carne, non siamo un corpo vuoto. Non perderti nel nichilismo che ci propone la società, perché (oltre a essere, per me, una cavolata incredibile) ci distrugge e basta. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Io parto da un presupposto:

se non si prova alcun sentimento nei confronti di una persona , è bene rimanere single.

Poi, non posso affermare che i veri sentimenti non esistano...

E questo perchè non so che cosa ci sia nella testa e nel cuore degli altri.

Una cosa la ritengo certa comunque:

io riesco ad identificare l'amore solo in senso spirituale, non certo col sesso.

• Anonimo
    3 mesi fa

Per quanto mi riguarda la cosa è più strana

Ma non è vero che nessuno ci ama       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.