Perché continuò a sognare una?

Da premettere che sono lesbica e nell sogno ero un maschio,c era questa ragazza che era stata trattata male da uno “non so se fosse famoso non ricordo” io prendo questo ragazzo è gli faccio chiedere scusa,parte uno sguardo fra me e lei assurdo infatti ricordo che mi contatta su insta e mi dice che mi ama,mesi fa sognavo anche una ragazza bionda e sognavo che con lei ero innamorata e che stavo bene,significa che la incontrerò? E un sogno premonitore? Aiutatemi a capire se è o no un sogno premonitore perfavore ❤️

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

è probabile che tu avessi incontrato quella ragazza per puro caso a vista d'occhio  nella realtà e che, anche se non te lo ricordi, è rimasta impressa nella tua mente. l'altro giorno io avevo sognato un ragazzo che mi sembrava di non aver mai visto, speravo di poterlo incontrare nella vita reale e per questo è rimasto impresso nella mia mente, è probabile che abbiate fatto lo stesso sogno per puro caso una volta e che ti sia rimasta la sua immagine impressa nella tua mente  e per questo, da quanto ho capito, continui a sognarla. è probabile anche che sia stato un sogno premonitore ma le probabilità e le aspettative scientifiche sono molto basse. spero di esserti stata d' aiuto. 

• Se sei lesbica sarà un desiderio per te!

Hai sognato questo perché appunto sei lesbica!

• 3 sett fa

ciao, complimenti per la nuova iscrizione a yahoo.....o doppio account....

visto che questa è la prima domanda che pubblichi...pronta forse a segnalarmi ? Non credo, ho fiducia in te.

Non si può assolutamente parlare di SOGNO PREMONITORE, se non verifichiamo nella realtà se il contenuto manifesto del tuo sogno coincide con ciò che si realizza...Quando accade l' evento allora noi collegheremo a questo il nostro sogno e diremo "QUELLO FATTO DA ME ERA UN SOGNO PREMONITORE...

In realtà tu hai sognato quello che realmente sei : UN MASCHIO IN UN CORPO SBAGLIATO ....che può sognare di incontrare la sua anima gemella, il suo grande amore che desidera anche nella vita reale; e di immaginarsi la figura di una ragazza che il tuo subconscio ti ha proiettato nel sogno. A>ltra interpretazione non esiste a livello psicanalitico. Le interpretazione secondo tradizione non mi interessano

• 3 sett fa

Capitano anche sogno premonitore 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

E NELL SOGNO.

Va bene sbagliare le H e il verbo essere, ma io non ho mai visto sta cosa 

E NELL SOGNO 

• Anonimo
    3 sett fa

Perchè sei monogamo se no ne sognavi 2 o più   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.