Entrateeeeeeeee?

Tra qualche giorno uscirò con una ragazza conosciuta su instagram, premetto che NON sono bellissimo mentre lei è una ragazza moolto carina potete consigliarmi dove portarla e di cosa parlare? Lei è 04 io 02 grazie,su insta in un dcp ha detto che sono carino ma che non conosce, io jo rifatto il dcp per, ci ha cliccato, e le ho risposto carina ma non conosco... Poi le ho chiesto se voleva che ci conoscessimo meglio incotnrandoci, le ha risposto va beneee, ho scarsa autostima e come ho detto non sono un granché di bellezza, ho paura di ciò che pensi lei appena mi vede :-( scusate se ho mischiato un po' le domande a caso ma sono agitato

Grazie delle risposte 

Aggiornamento:

Riccardo abito in città 

3 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 5
    4 sett fa

Intanto stai tranquillo,preparati bene e fai in modo di piacere a te stesso prima di uscire di casa, fate un giro da qualche parte e magari offrile un gelato o una merenda.. mi raccomando fai in modo che lei parli dei suoi interessi e non parlare troppo dei tuoi.. sii gentile ma non troppo appiccicoso.. buona fortuna!

• 4 sett fa

Non credo ti devi preoccupare.. a me è capitato che piacessero anche ragazzi che non erano esattamente dei modelli. Cioè la bellezza, quanto dicono che sei bello le altre persone non conta niente... Dipende se gli piaci o no a lei. E questo non lo possiamo ancora sapere. In bocca al lupo!

• 4 sett fa

Non sappiamo dove vivi, come facciamo a dirti dove portarla?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.