Ho fatto un sogno strano..?

Premetto di dire che ho fatto un sogno strano: 

E' situata in 3 giorni nel sogno.

Il primo giorno stavo a questa festa di compleanno con amici, e c'era una ragazza, era bella e affascinante devo ammettere, mi guardava spesso, ma io ero indifferente, fino a quando lei si mise affianco a me per conoscermi.

Il secondo giorno dovevo andare in un posto, pensavo fossi da solo, mi girai e c'era lei con un amica. Detto sinceramente non capisco il nesso tra il primo giorno e il secondo.. (le ho chiesto di uscire(?) ) e poi sempre nello stesso giorno dopo che siamo tornati a casa, ci siamo video-chiamati, ma ho visto nome e cognome di facebook (ho controllato subito dopo essermi svegliato, non c'e nessuna con quel nome e cognome), e l'avevo anche come amica senza sapere come. Ci siamo messi a ridere e a scherzare, fino a che non spunta il terzo giorno.

Il terzo giorno eravamo insieme a casa sua, questa parte del sogno era una situazione alquanto strana.. non capivo cosa stesse succedendo. Eravamo insieme o no? C'era lei ma non capivo, poi mi sono svegliato.

Qualcuno mi sa dire che cosa ho sognato, o che significato ha questo sogno?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

complimenti per la tua iscrizione a yahoo...o lecito doppio account... e speso i doppi account abbandonano la domanda perché devono uscire con l' account principale e rientrare con il nuovo account.

Il sogno se non ha la caratteristica della STRANEZZA, non è un sogno propriamente detto. Quindi nessuna meraviglia.. Quale nesso vuoi capire? Si tratta della continuazione dello stesso sogno nel sogno; ma tieni presente che nei sogni i parametri di spazio e tempo non seguono la legge fisica della realtà..

La prima cosa che dovrei chiederti è : ma tu sei fidanzato ? Hai una ragazza ? Ti piace una ragazza che conosci o che incontri per strada ? Stai forse cercando un occasione ( la discoteca ) per poter conoscere una ragazza ?

Ecco che è intervenuto il tuo SUBCONSCIO , costruendo e proiettandoti la figura di questa ragazza con un comportamento che a te ti piacerebbe che accadesse nella realtà ( essere oggetto di sguardi di interesse da parte femminile )

Che tipo di sogno è questo ?

Si tratta di un SOGNO DI COMPENSAZIONE ( GOTTSHALK)

Come accade nella realtà, al timido non basta ricevere sguardi..pretende altro che possa assicurargli l' interesse della ragazza..ecco che ti viene in aiuto ancora il tuo subconscio proiettandoti la scena della video-chiamata, il ridere ..).

Il terzo giorno invece accade qualcosa di molto strano...e a cosa si riferisce ? Ai tuoi dubbi nella vita quotidiana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.