V
Lv 4

Il covid, la peste bubbonica, la polmonite kazaka e il virus della suina sono solo delle truffe?

Signori, focolai di peste bubbonica esistono da centinaia di anni in Madagascar, in India, in Lesotho e in Sierra Leone e non hanno causato alcuna pandemia di peste bubbonica 100mila volte più pericolosa di questo covid truffaldino. 

Il covid è una grandissima balla. Terrorismo ovunque. Gente che si mette una mascherina inutile che non protegge nessuno da nessuno; solo il personale sanitario ha le mascherine idonee con cui proteggersi naso e bocca. Quelle che abbiamo noi cittadini di serie B sono INUTILI. 

Andate a vedere l'inaugurazione della masseria di Bruno Vespa. Solo il cameriere indossa la mascherina, un cittadino di serie B. https://www.youtube.com/watch?v=pbVptkAJ05Q

Youtube thumbnail

&t=3s 

https://lacrunadellago.net/2020/06/14/vaccino-covi... 

Poi l'Italia che diventa un laboratorio sperimentale del terzo mondo dove obbligare la vaccinazione contro il covid e l'influenza dove non solo non serve a niente, ma è addirittura dannosa. Controlli dappertutto, passaporto sanitario se vuoi uscire dal paese. Oh, ma che democrazia è questa. 

In India la gente muore di altro. Carestia, invasioni di locuste, inondazioni. 

Brevetti depositati da Bill Gates per la creazione di una valuta globale. 

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?... 

Il Nuovo Ordine Mondiale non è più fantascienza. È realtà. 

Meditate, gente! Meditate!

Aggiornamento:

mettiti mi piace da solo, sei ridicolo.

Aggiornamento 2:

È la quinta volta che ripubblichi le stesse deliranti parole basate sul nulla cosmico visto che nessuno sta parlando di nuove epidemie ma hanno solo parlato di focolai di peste e di polmonite come ci sono sempre stati.   infatti cogliòne ho detto focolai di peste esistono da centinaia di anni. È inutile che ti accanisca contro di me quando ho detto il contrario di ciò che mi vuoi mettere in bocca.

Aggiornamento 3:

Blablablablabla 

Solo questo fai

ahahahahahahahahahahahahaahah, ma vai a fare qualcosa di più utile come levarti dai cogliòni, che fai un favore a tutti, visto che sei un troll multiaccount.

Aggiornamento 4:

@turbolento mica ho detto che la peste è un virus. No, ho solo detto che stanno nascendo questi finti focolai in regioni vicino la Cina.

influenza suina: Cina

polmonite: Kazakhstan

peste bubbonica: Mongolia

È palese che ci siano motivazioni politiche dietro alla nascita di questi focolai strategici. Sono delle truffe. 

Aggiornamento 5:

Eh?  Chevorrdì?  La peste la curi facilmente con gli antibiotici.  Il covid invece è un virus al quale gli antibiotici gli fanno una pippa

è vero gli antibiotici non hanno effetto su infezioni virali, ma chi ti garantisce che la gente sia morta a causa diretta del covid? L'OMS? Il Governo? L'ISS?

Sono tutte associazioni a delinquere.

la gente è stata assassinata per una diagnosi sbagliata. Avevano una tromboembolia polmonare e non una polmonite interstiziale. E i macchinari dell'ossigeno hanno

Aggiornamento 6:

fatto molti più danni di quanti ne avesse provocati il virus.

Quindi anche gli ultraottantenni sarebbero sopravvissuti tranquillamente, anche con 250 patologie diverse.

Aggiornamento 7:

@anonimo ahahahahahahaha, torna dalla tua mammina a ciucciare la tetta che se no non crescerai mai. Hai il cervello delle stesse dimensioni di un sasso.

E ripeto che mettendoti i mi piace da solo, fai solo una figura di mèrda.

Aggiornamento 8:

Io non ti ho messo niente in bocca, hai fatto tutto tu

Ah no:<<È la quinta volta che ripubblichi le stesse deliranti parole basate sul nulla cosmico visto che nessuno sta parlando di nuove epidemie ma hanno solo parlato di focolai di peste e di polmonite come ci sono sempre stati.>>  Mi fai pena, poverino. Va' a fare qualcosa di più utile, come raccogliere le fragoline di bosco sul mare con Cappuccetto Rosso. Ah vero, solo i cogliòni con un QI delle dimensioni di un granello di sabbia ci vanno.

Aggiornamento 9:

Cogliòni come te.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Hai ragione, ma con il terrore e la televisione sono riusciti a convincere le persone …non tutti i paesi ci sono cascati completamente, in italia siamo dei bevitori di balle notevoli, perchè siamo elastici, di manica larga…ci piace quasi essere autolesionisti alle volte, dei gran caxxari…pero non siamo stupidi, prima o poi se ne accorgono tutti…lo sanno anche gli italiani che qualcosa non va, lo sentono ...anche se non mettono a fuoco ancora , sono ancora rintronati dalla TV.

Molti pensano davvero che la TV sia una specie di oracolo buono , un totem che gli da le indicazioni del come vivere, se ci pensi i decreti di Conte erano incostituzionali eppure la gente li ha seguiti inizialmente…perchè sentivano la televisione, figurati se si mettevano a leggere la costituzione, che ormai viene vista come una cosa estranea quasi inutile, e questo è pericoloso perchè pone le basi per una dittatura.

Fonte/i: h
  • Anonimo
    4 mesi fa

"È inutile che ti accanisca contro di me quando ho detto il contrario di ciò che mi vuoi mettere in bocca" 

Io non ti ho messo niente in bocca, hai fatto tutto tu.

Se non capisci la lingua italiana é un problema solo tuo stupido troll analfabeta. 

"ma vai a fare qualcosa di più utile come levarti dai cogliòni, che fai un favore a tutti, visto che sei un troll multiaccount" 

I realta il troll multiaccount complottista ritardato sei tu quindi sei tu che faresti un favore a tutti levandoti dai cóglioni. 

Mi sembra che sia evidente che sei tu che rompi il càzzo visto che ke tue domande vengino tutte segnalate e bannate. 

• 4 mesi fa

Sei sicuro di capire cosa scrivi?

Che differenza c'è tra covid e peste?

Ti aiuto...

1 ti uccidono tutt'e due

2 gobloddoh

3 il covid19 è un virus la peste un batterio.

Eh?  Chevorrdì?  La peste la curi facilmente con gli antibiotici.  Il covid invece è un virus al quale gli antibiotici gli fanno una pippa.

Lo capisci questo prima di insegnarci qualcosa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.