Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Perchè mi escludono tutti?

Salve a tutti,ho finito il primo anno di scientifico,e in classe ho notato che nessuno mi càga e parla con me,sono l'unico che sta seduto nel banco da solo.Ultimamente ci sono stati dei compleanni di alcuni compagni e ci sono andati tutti e a me non hanno invitato,su whatsapp quando chiedo qualcosa nel gruppo della classe nessuno mi risponde mai,quando agli altri rispondono anche un minuto dopo.Perchè si comportano così?

Aggiornamento:

Praticamente mi trattano come se fossi un fantasma

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La stessa cosa che succede pure a me

• Naly
    Lv 5
    1 mese fa

Ciao mi dispiace.. il mio consiglio è di rimanere te stesso e non cambiare per stare con gli altri, coltiva le tue passioni, esci con tuoi vecchi amici e in classe cerca semplicemente di parlare con la gente vicino a te di posto, mostrati gentile e disponibile nei loro confronti e fai in modo di trattarli come vorresti essere trattato tu.. buona fortuna

• Anonimo
    4 sett fa

Gli italiani sono brutte persone

• Anonimo
    1 mese fa

Anche io mi trovo in una situazione simile, se sei fuori dal gruppo è difficile che poi ci entri. Secondo me dovresti cercare di entrare nei loro discorsi sul gruppo, fare battute, prendere tu l'iniziativa, parlare in faccia quando qualcosa non va. È difficile ma non impossibile. Buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mi è capitato di essere esclusa da certi gruppi all’università o al lavoro o con le coinquiline o con gruppi di persone che non conoscevo con cui sono andata in vacanza.

Mi hanno spiegato che sono “strana”, che dico cose fuori luogo e il motivo dell’esclusione è quello.

• Anonimo
    1 mese fa

Io è tutta una vita che tutti mi escludono

• Anonimo
    1 mese fa

Prova ad insultarli o sputargli in faccia

• Anonimo
    4 sett fa

Succede a me la stessa cosa. E ancora oggi non è finita. Non ti angosciata. Fai grinta che non esistano, non elemosinare gli affetti di nessuno. Mai ricordatelo. Non dargli la soddisfazione.

• 1 mese fa

Difficile capirlo a distanza, bisognerebbe vedere qual è il tu atteggiamento nei loro confronti

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

Sei fuori dai gruppi ed è tosta..buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.