Matteo il trapper e simple but not simpler, entrate!?

Come mai in questa categoria (rap e hip hop) ci sono dei conflitti tra persone, in particolare vedo spesso Matteo il trapper e simple, but not simpler discutere animatamente, premetto che sto dalla perte di simple in quanto trovo che Matteo il trapper sia un pò bimbominkia e che invece simple sia una persona più matura che comunque risponde a tono senza esagerare, ma come è iniziato questo conflitto? Mi piacerebbe vedere tra le risposte matteo e simple, in modo da avere un confronto alla pari

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Te lo spiego subito: 

Allora ad ottobre c'era Matteo il trapper (che però usava l'anonimo) che condivideva testi suoi squallidi e faceva dossing, allora io per scherzo insieme agli altri gli abbiamo fatto dei dissing, ma non era nulla di serio, e anzi si era scusato alla fine 

Poi io nel mio canale YouTube mi ritrovo un suo commento ad aprile o dove mi diceva che non si era arreso, che prima aveva paura di me  ora non più e me l' avrebbe fatta pagare, e difatti è da mesi ormai che fa domande contro di me, domande contro anche altri utenti addirttura sta rischiando pure una denuncia  da una persona su Yahoo (ma non specifico in o quale categoria) e continua ad insultarmi, e minacciarmi e fare domande troll. 

Addirttura è uno stalker e mi perseguitava pure con account fake sempre nel mio canale 

Io lo ammetto, lo sto rispondendo sempre in maniera più aggressiva, ma cazzò, sono 8 mesi che rompe I coglioní, non ha un cazzò da fare 

• 1 mese fa

Matteo il trapper è un cojone!

• Johnny
    Lv 5
    1 mese fa

Stevan ti ha già spiegato bene simple, Matteo è solo un troll che però ha stufato, la sezione è peggiorata tantissimo gli ultimi mesi per colpa sua,in ogni caso quando ci sono domande interessanti io rispondo e mi faccio vedere, per stare dietro alle trollate di quel ragazzino non ne vale la pena invece, non bisogna nemmeno dargli importanza se fosse...

• 1 mese fa

Stimo di più matteo il rapper

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Una purga di questi individui in età pre-puberale sarebbe un toccasana per questa sezione. 

• 1 mese fa

Tutta colpa di Simple che mi dava fastidio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.