In che anno vorreste tornare?

Quelli che vi ricordano i bei momenti, infanzia ecc.

65 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Tempi della scuola, tornerei dritto al 2008 almeno. Ma anche prima, 2006... La testa di adesso però! E mi rifarei tutta l'adolescenza con calma, pacifica senza paure stupide, e soprattutto non mi troverei con mia madre come unica "guida".. brava e tutto la mamma, ma ha fatto degli errori micidiali quando ero ragazzina. Roba che se dovevo chiedere a lei era meglio confrontarsi coi consigli del Cioè

• 4 sett fa

Agli anni della mia infanzia. Mi rendo conto oggi di quanto fossero sereni e pieni, quasi senza preoccupazioni (se non il terrore permanente che mio padre non tornasse a casa la sera, credo che quella sia stata la prima sensazione di angoscia provata nella mia vita).

Vorrei tornare a quegli anni solo per poter apprezzare con la maturità di oggi quello che avevo e che mi sembrava così ovvio, e invece non lo era affatto.

Penso anche che vorrei tornare indietro a qualche anno fa, per impedirmi di compiere alcune sciocchezze colossali; per amarmi di più.

Ma è andata così. Sono io!

• Al 1995 quando avevo 10 anni 😁🤦‍♀️☕🤦‍♀️🤢😒🥰

• Anonimo
    4 sett fa

Al tempo dell'infanzia,sono stata felice.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Meglio proiettarsi al futuro

• Facciamo circa al 1995, e fino al 2006, poi mi farei ibernare almeno fino al 2025, ma probabilmente non sarebbe abbastanza.

• 4 sett fa

Non ho mai avuto bei momenti di infanzia, quindi non ritornerei indietro per questo. Però ritornerei al 2010, e direi a me stessa di non chiudermi in me, di non farmi travolgere dai pensieri negativi e di continuare a studiare, a uscire, a vivere la mia vita. Direi a me stessa di non pensare agli altri, ma solo a me, alla mia vita, ai miei obbiettivi, ai miei sogni, e di non mollare mai, e che alla fine gli altri non contano nulla, conto solamente io e quello che penso io di me stessa.

• 4 sett fa

Nei primi anni 2000 sono stati il top per me!

• Boh
    Lv 7
    4 sett fa

Nel 2007, per cambiare il mio futuro. Quell'anno lo ricordo con dispiacere, e molti ricordi sono stati ormai rimossi dalla mia mente, ma vorrei tornare in quell'anno e a quell'età per provare a risolvere da subito dei problemi personali che sono insorti durante quel periodo, in modo tale da non arrivare a questa situazione attuale che mi sembra irreversibile. E avrei vissuto sicuramente meglio la mia adolescenza, con più coraggio di fare tante scelte, mi sarei aperta di più nei confronti dei miei coetanei.

• 4 sett fa

Nessuno.. la nostalgia del  passato è un sentimento che tendenzialmente non vivo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.