Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 4 mesi fa

Rituali di magia? Cartomanti?

Ieri ho pagato 200€ un cartomante per fare un legamento d'amore tra me e un ragazzo che mi ha solo usata per 7 mesi,io gli ho dato al cartomante foto di me e lui e i nostri nomi e cognomi,secondo voi i cartomanti come lavorano sulle foto per far si che succeda tutto quello che vogliono? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende da cosa una persona crede: se si parte a priori senza una concezione di destino, si rifuta totalmente l'idea di predestinazione ed entità superiore, queste pratiche si riterranno inattendibili. In caso contrario, ovviamente, no.

Posso solo parlare per esperienza personale. Da anni, oramai, consulto i tarocchi, ma solo per la sottoscritta. Tali carte, comunque, non prevedono il futuro, ma suggeriscono situazioni e comportamenti da tenere. Quindi diffida di coloro che affermano che i tarocchi riveleranno anche la minuzia più recondita del tuo avvenire. Ritornando al discorso precedente, comunque, ho verificato più volte che i consigli dei tarocchi si sono rivelati preziosi in date situazioni, anche abbastanza impreviste. Di conseguenza, ci credo.

Non credo, però, nei cartomanti che offrono il loro servizio a pagamento, moderato o elevato che sia.

Chi sente di poter decifrare i tarocchi non richiede compensi, ma presta la propria opera solo per elevazione personale e per aiutare il prossimo. Quindi occhio alle truffe.

• 2 mesi fa

Ciao se hai veramente bisogno di un legamento d'amore immediato a poco prezzo soddisfatta ho rimborsata scrivimi al num 3208225168

• 3 mesi fa

La Maga bianca , la trovi solo a questo num : 3421528657 e se ne parla qui :

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

e qui :

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Buona fortuna :)

• 4 mesi fa

Non saprei, se gli dai altri 200 euro forse te lo spiega... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Ma è un messaggio serio?!?

• 4 mesi fa

hai buttato nel gabinetto 200 euro. E' roba per creduloni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.