Sfoggio della sneaker di marca, belle ragazze, scarpe da 300 euro, non se le fuma nessuno. Passa il sandalino tacco 7 cm, tutti si voltano?

possibile che le ragazze non capiscano che quelle scarpe sono ORRENDE e fanno il kiulo basso ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Saranno orrende, è vero, ma non tutte sanno camminare su scarpe fini senza fare la figura della papera, andandoci leggeri!

Ormai tutte con quei schifosi jeans, capelli lisci a leccata di mucca, e sneakers.

Ma ********** andate! 

Io sono donna, e invece di dire "eh ma è scomodo camminare tanto sui tacchi", mi sono esercitata con il libro sulla testa, e ora, non ho problemi!!!

Per l'utente che ha commentato: che non tutti hanno la stessa schiena è verissimo, neanch'io ho una schiena brillante eppure ti dirò che è solo esercizio! Se stai tutto il giorno buttato/a su un divano è logico che ti stanchi a camminare anche con le pantofole! Se fai esercizio fisico sarà tutto più semplice! Poi non devono essere per forza 12cm, ma ci sono vie di mezzo!

• 4 sett fa

Le donne si devono vestire come piace a loro, non come piace agli uomini.

• 4 sett fa

Nell’altra domanda non ho aggiunto che i tacchi fanno male, calcola che una mia amica quando passeggiamo e camminiamo tanto o in certi terreni, la porto in braccio o dietro la schiena perché non riesce a camminare, ma c’è da dire che è anche una ragazzina, però. La donna è molto più elegante con un bel vestito e tacchi alti, sempre pensato, è stile soprattutto magari per il venerdì o sabato sera, però a volte magari nei giorni della settimana o per uscite inutili anche la comodità serve. 

• 4 sett fa

Quando comincerete a portare le oxford la cravatta e il frac ne riparleremo  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.