Buio totale, consigli se ne avete ?

Ciao a tutti , ho 20 anni , è strano per l’età ma non vivo bene.. un po’ di problemini .....1 sono nella confusione più totale per quanto riguarda il lavoro, ho appena finito la scuola superiore ( Alberghiero), in questa esperienza ho capito che non devo fare il cuoco , ora dopo un’anno sabbatico non so se iniziare l’università ( mi interessa la fisioterapia ) che però non saprei come mantenermi e poi non saprei se essere all’altezza, oppure andare a lavorare con mio papà dove non comanda lui però , comanda  mio zio che non lo sopporto, gli operai sono scorbutici e l’ambiente li è pesante  , in più si inizia alle 6 del mattino e si finisce alle 19/19.30 di sera , sarebbe difficile stare dietro alla palestra che è una mia passione. Pensavo di trovarmi un lavoro qualsiasi , ma al massimo me ne trovò uno a 500/800€ Max di stipendio , non ci faccio una vita così.

2 Al momento esco solo con mio cugino , compagnia persa, lui simpatico ma un po’ strano, diciamo che non è il tipo con cui andare a ragazze o in discoteca a far baldoria (3 anni che non entro in una discoteca ) 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Sono nella tua stessa identica situzione

Confusione totale, anche io dopo un anno sabbatico dove non ho trovato uno straccio di lavoro, non so se iscrivermi alla facoltà di economia, oppure continuare a cercare. Io ti consiglierei almeno di provare ad andare a lavorare con tuo zio e tuo papà, per vedere come ti trovi e cercar di far su qualche soldo. Io non ho neanche la fortuna di avere un parente che mi possa prendere a lavorare

Comunque buona fortuna

• clara
    Lv 7
    4 mesi fa

Mai pensato a sostenere un concorso per entrare nell’arma?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.