Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Nei "strani"?

Sin da quando ero piccola ho sempre avuto un neo sulla gamba, piuttosto "scuretto" e di una sua dimensione, ma non ha mai avuto un certo "rilievo/spessore". Col tempo (più che altro in questi ultimi 2 anni quasi) ha cominciato a variare sia di dimensione, facendosi sempre più piccolo, che di colore, facendosi sempre più chiaro e meno visibile. 

A cosa sarà dovuto? Non penso sia preoccupabile, ma chiedo, per sapere

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciao Anonimo , io ne ho uno sul tallone del piede , un po’ grandicello di colore scuro . Come il tuo , è uno di quei nei strani , però a differenza tua a me non sta cambiando ne forma e ne colore , è uguale a quando ero piccolissima . Ma da piccola andando da un dottore specifico , disse che questi nei di forma strana , sono solo dei piccoli “tumori” della pelle . Ma non ti scandalizzare dal nome perché pure se si chiamano così questi nei , disse che non era niente di grave e che se una persona vuole , può rimuoverli questi nei ( si , in certi casi si può anche rimuovere con un piccolo intervento chirurgico , ma la cosa è facoltativa ) . Io non feci nessun intervento , tanto fastidio non ne provocano , giusto ? Vabbè , spero di esserti stata utile . Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.