cosa ne pensate del ''personaggio'' Achille Lauro?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Che a cantare é un incapace ed è palese che non sarà in grado di cantare nemmeno tra 20 anni, a travestirsi con costumi degni di un gay pride e a vendere un personaggio invece é un fenomeno o meglio lo é la sia agenzia .

Quello campa di immagine perchè se dovesse vivere di solo canto senza apparire farebbe la fame in primis perche nemmeno un idiota gli farebbe mai mezzo contratto.

L’anonimo che parla di Renato zero dei tempi moderni ha ragione in parte tralasciando il dettaglio che Renato zero sapeva cantare, possiamo anche chiamare in ballo David bowie a questo punto, ma anche quello sapeva cantare. E se fai il cantante almeno quello dovresti essere in grado di farlo

• Anonimo
    4 sett fa

Un Renato Zero aggiornato ai tempi, lontano però dalla carica umana di quest'ultimo.

In ogni caso, è ancora agli inizi, ed è troppo presto per sbilanciarsi sulla reale portata del suo talento.

In ogni caso, la domanda non mi sembra postata nella categoria più idonea...

• Anonimo
    4 sett fa

Un terun incapace

• Non mi piace ma non per il suo comportamento e modo di fare o come si veste ma per il semplice fatto che è un “cantante” e questa professione non mi piace e la trovo inutile e  ingiusta 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.