Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 sett fa

Quali sono le caratteristiche fondamentali che una ragazza deve avere per essere bella secondo voi ?  E quali non deve avere ?

12 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Se mi perdo negli occhi di una bella ragazza ogni giorno come il primo giorno che mi cattura l'attenzione e quegli occhi rappresentano anche la sua personalità allora direi che sono preso da lei molto seriamente

Caratteristiche che non deve avere? Essere fatta con lo stampino come il 90% della popolazione italiana, quindi diversa dalle solite donne tutte uguali ed esaurite 

• 3 sett fa

Innanzitutto non deve sentirsi superiore e non deve tirarsela...Sono stufo di ragazze che nemmeno ti dicono buongiorno perché pensano di essere carine.......

Il concetto di bellezza è soggettivo, anche se i giovanissimi  cercano di imitare i modelli che passa la Televisione. 

Secondo me una ragazza per essere bella deve essere si in forma, ma soprattutto deve essere umile e semplice.

• 3 sett fa

Semplicemente essere bella dentro, dev'essere una persona con un grande cuore, una persona che ha molto da dare e che comunque è sempre pronta a strapparti un sorriso nonostante abbia il caos dentro. Sono queste le belle persone, a mio parere.. Quelle che soltanto a guardarle mettono in pace il mondo, quelle che da qualsiasi angolo le guardi non puoi non notare l'immensità che si portano dentro... dietro l'estetica ci sta molto di più...la vera bellezza si nasconde lì, dentro di te. Spero di averti dato una risposta esaustiva. 

• sandro
    Lv 7
    3 sett fa

deve piacere a te, punto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

è una domanda dalla risposta impossibile:riesco a rispondere alla seconda parte dicendo che non la voglio robusta 

• 3 sett fa

Deve essere coi capelli o medi o lunghi molto magra occhi chiari Vestirsi alla moda con seno ma non troppo trucco leggero tipo sui toni marroni / pesca e avere un buon profumo ma non troppo forte! Spero sia utile!

• Anonimo
    3 sett fa

La sua bellezza è in modo particolare i suoi occhi devono essere lo specchio o l'espressione migliore della sua personalità 

• Anonimo
    3 sett fa

Penso che possa rispondere per tutti gli uomini per quali siano le caratteristiche fondamentali che una donna deve avere, a prescindere che sia bella o meno:

Che la dia e che non rompa i coijoni !

• Anonimo
    3 sett fa

Deve avere il culô elastico e disponibile

• Anonimo
    2 sett fa

Altezza dal 1,65 al 1,80

fisico atletico o snello con pancia piatta

bel sedere alto e sodo

minimo una seconda piena di seno Soda 

gambe toniche e slanciate proporzionate con il resto del corpo

assenza di cellulite e smagliature

capelli folti e voluminosi

viso dai lineamenti dolci e regolari

bel sorriso con denti bianchi e dritti

pelle del viso curata senza inestetismi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.