È normale che a 18 anni mio padre sappia che faccio sesso ? (Sono un ragazzo) ?
Secondo voi per lui è troppo precoce questa cosa o sono nell'età giusta ?
8 risposte
- 6 mesi faRisposta preferita
Di questi tempi è giusto , non ci vedo nulla di male , ed essendo un ragazzo la gente (ad es. tuo padre) la vede ancora meglio.
Magari ai tempi di tuo padre era considerato troppo presto e allora ti dice così, ma adesso come adesso non lo è.
Ho 16 anni , sono femmina e non sono vergine, ovviamente mio padre non lo sa , e neanche tu forse dovevi dirglielo
Poi non so se glielo hai detto o meno ma di certo fare sesso non è un crimine
- Anonimo6 mesi fa
Tuo padre non è idiota.
- Anonimo6 mesi fa
Oh mamma! Alla tua età mio nonno combatteva sui monti del Carso nella I° guerra mondiale e a casa aveva moglie e un figlio...
Tutankhamon a 18 anni moriva lasciando una moglie e due figlie nate morte, purtroppo.
Non c'è mai stato un tempo in cui si sapeva o non si sapeva orea troppo presto o troppo tardi. C'è stato solo il medioevo e l'iconoclastia a far arretrare la cività.
A 18 anni sei penalmente responsabile e finisci in galera se fai dei reati. Il sesso non lo è se lei è maggiorenne e consenziente.
Ora valuta tu.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo6 mesi fa
Ma sex reale o virtuale?
- GeoLv 76 mesi fa
I costumi sessuali cambiano periodicamente e a un periodo di disinibizione e permissivismo ne segue uno bacchettone; poi di nuovo, daccapo.
Magari tuo padre ha vissuto il periodo della liberazione sessuale e ora vedrebbe di cattivo occhio se tu fosse un inibito che a 18 ancora non fai sesso.
Ai miei tempi, i più iniziavano prima dei 18, e alle gite scolastiche ne succedevano di tutti i colori.
- Anonimo6 mesi fa
Tranquillo che tuo padre a 14 anni si ammazzava di seghè.