Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

È normale che a 18 anni mio padre sappia che faccio sesso ? (Sono un ragazzo) ?

Secondo voi per lui è troppo precoce questa cosa o sono nell'età giusta ? 

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Di questi tempi è giusto , non ci vedo nulla di male , ed essendo un ragazzo la gente (ad es. tuo padre) la vede ancora meglio. 

Magari ai tempi di tuo padre era considerato troppo presto e allora ti dice così, ma adesso come adesso non lo è.

Ho 16 anni , sono femmina e non sono vergine, ovviamente mio padre non lo sa , e neanche tu forse dovevi dirglielo 

Poi non so se glielo hai detto o meno ma di certo fare sesso non è un crimine

• 4 sett fa

pensa che ai tempi i padri portavano i figli nei bordelli

• Anonimo
    4 sett fa

Tuo padre non è idiota.

• Anonimo
    4 sett fa

Oh mamma! Alla tua età mio nonno combatteva sui monti del Carso nella I° guerra mondiale e a casa aveva moglie e un figlio...

Tutankhamon a 18 anni moriva lasciando una moglie e due figlie nate morte, purtroppo.

Non c'è mai stato un tempo in cui si sapeva o non si sapeva orea troppo presto o troppo tardi. C'è stato solo il medioevo e l'iconoclastia a far arretrare la cività.

A 18 anni sei penalmente responsabile e finisci in galera se fai dei reati. Il sesso non lo è se lei è maggiorenne e consenziente.

Ora valuta tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Glielo volevi nascondere per tutta la vita?E sei maggiorenne..

• Anonimo
    4 sett fa

Ma sex reale o virtuale? 

• Geo
    Lv 7
    4 sett fa

I costumi sessuali cambiano periodicamente e a un periodo di disinibizione e permissivismo ne segue uno bacchettone; poi di nuovo, daccapo.

Magari tuo padre ha vissuto il periodo della liberazione sessuale e ora vedrebbe di cattivo occhio se tu fosse un inibito che a 18 ancora non fai sesso.

Ai miei tempi, i più iniziavano prima dei 18, e alle gite scolastiche ne succedevano di tutti i colori.

• Anonimo
    4 sett fa

Tranquillo che tuo padre a 14 anni si ammazzava di seghè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.