OBERON
Lv 6
OBERON ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 4 sett fa

Voi credete alla teoria che circola sul web dell' adrenocromo estratto dal sangue di bimbi torturati da parte di satanisti elitari?

In realtà facendo due ricerche si scopre che non serve torturare nessuno per ottenere l' adrenocromo: è ottenibile in laboratorio e si usa per curare alcuni tipi di epilessia. Ma aldilà di tutto voi che ne pensate?IN PRATICA SI OTTIENE CHIMICAMENTE. NO MI DISPIACE NIENTE SANGUE!Nella "Versione da WEB": L' adrenocromo servirebbe a stars di Hollywood e alle elites globali per mantenere la giovinezza e il vigore!Secondo la stessa versione pronti per essere torturati: in un tunnel che si troverebbe in prossimità di una villa dei Clinton vi sarebbero concentrati 200.000 bimbi che naturalmente non hanno una mamma e un papà che li cercano, che chissà come verranno sfamati e abbeverati in quel tunnel e come e dove faranno i loro bisogni (pipì e cacca).

Aggiornamento:

Credo che la considerazione più importante che andrebbe fatta è: esiste dimostrazione scientifica che bere sangue di bambini mantenga giovani? adrenalinici e vigorosi?. Mi piacerebbe avere questa risposta. Per parte mia sono del tutto scettico.

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Secondo me non è credibile.

• OBERON
    Lv 6
    4 sett fa

Tutte stronzate. Il lockdown ha fatto perdere il cervello a molti, in quelle settimane si sono bevuti tutto il peggio che la rete poteva offrire. Peccato per chi crede a queste cose. Persone molto tristi.

• Ragno
    Lv 4
    3 giorni fa

Ma dove le vai a pescare ste boiate?

Sai cosa sono 200.000 esseri umani? E li tengono in un tunnel vicino alla casa di Clinton? Ma che credi che siano novelli vampiri?

E poi basta guardare le star di Holliwood per capire che sta storia è fuffa, è palese che anche loro invecchiano, cerca delle foto degli attori, lontano dal set e dai riflettori, in un momento di vita normale, e vedrai panze, pelle cascante, rughe e capeli bianchi, se non addirittura calvizie...

Il lockdown ha tirato fuori le peggio boiate che circolano in rete...

• 3 sett fa

Sei malato. curati al più presto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • V
    Lv 4
    3 sett fa

Lo trovo possibile. Del resto, vengono compiuti molti rituali dove vengono sacrificati bambini o si venerano i demoni. Skull&Bones, Bohemian Grove, Illuminati, con statue in legno raffiguranti Moloch, un demone dall'aspetto di gufo.

Aggiornamento: No, ed è un'ipotesi macabra. Non credo proprio.

• Anonimo
    4 sett fa

Le fabbriche delle fake news lavorano sempre a pieno regime

• 4 sett fa

ci sono cose inaspettate

• Anonimo
    3 sett fa

csssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.