Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Non riuscirò a superare questo dolore che mi pugnala il cuore?!?

Non avrei mai immaginato che il mio primo amore sarebbe stato cosi!

Tempo fa ho conosciuto un ragazzo online...

Ho nascosto alcune cose da lui....e questo è stato il mio più grande sbaglio. 

Abbiamo parlato per diversi mesi dopodichè lui è venuto qui in Italia per conoscermi ma io avevo troppa paura,non avevo nemmeno una macchina,non avevo nemmeno un soldo e non ero nemmeno cosi come volevo io. 

Per questo lui si arrabbiò tantissimo ma mi disse che mi amava ancora e voleva ancora essere con me, ma negli ultimi mesi è cambiato tantissimo.

È sempre occupato con i suoi amici,ha sempre da fare,se sta al telefono con me dice sempre che è stanco. Io l'ho lasciato per diverse volte vedendo questa specie di indifferenza nei miei confronti ma lui ha continuato a cercarmi,a dire che pensa solo a me,a dire che mi ama,che non ha una vita senza di me e che vuole vedermi. 

Quando l'ho sbloccato per l 'ennesima volta ha iniziato a comportarsi di nuovo in modo indifferente,che non lo dovevo stressare o cHiamare che sono pazza,di andare a quel paese etc.

A questo punto non ho più forza di combattere. Tutto questo mi sembra tossico. 

Io ho tanti motivi per i quali non l'ho potuto incontrare ma lo vorrei incontrare l'estate prossima se riuscissi a mettere dei soldi da parte 

Ho solo paura che lui si innamorerà di qualcun altra. Ho paura che mi dimenticherà. Ma io vorrei tanto incontrare quello che per me è stato il mio primo amore,almeno una volta nella vita e spiegarli tutto

MI fa tanto male 

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Una persona che mi non merita si butta 

• 5 mesi fa

Non avete mai avuto una relazione e conoscili dal vivo e qui

• 5 mesi fa

secondo me è troppo geloso per lasciarti andare e quando vede allontanarti tira fuori la cosa dell'innamorato, ma appena vede che sei ritornata ritorna indifferente. al mondo c'è di meglio, tante volte più vicino di quanto crediamo

• Jane
    Lv 5
    5 mesi fa

secondo me stai vivendo questa relazione in maniera troppo ossessiva, lo lasci per vedere se lui è interessato, magari ti arrabbi perchè non passa il tempo che vorresti con te.. ma facendo tutto ciò stai rischiando di respingerlo via e che lui ti lasci. Se lui non fosse stato interessato a te non sarebbe mai venuto in Italia per conoscerti, e sinceramente se sapevi di non avere soldi e di non poterti presentare tanto valeva non fargli fare un viaggio in un altro paese. Quello che ti posso dire è che secondo me devi rilassarti un pò. Devi smetterla di ossessionarti così. Vivi il presente.Devi capire che lui oltre te ha anche una sua vita, e non è perchè è una relazione a distanza, è così in tutte le relazioni. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

So che per te questo ragazzo è  importante , però con te non si è comportato bene ! Non si fa che prima dice che ti ama e poi ti tratta male e sparisce per un tot di tempo ! Io se fossi in te , cambierei genere di persona . Se era più intelligente questo ragazzo e ti ama come dice lui , doveva amarti in un altro modo , cioè , standoti più vicina e non prenderti a parole ( ed è considerato anche bugiardo visto che ha fatto il contrario di quello che ti diceva.. ) . QUESTO È IL VERO “TI AMO” . Ti ripeto cara , so che non è facile dimenticarlo perché per te è stato il tuo primo “innamoramento” , però persone così , io non le considero serie , che possono rendere una persona felice al 100% . Ti ho detto tutto , ciao e spero prenderai la decisione giusta . 

• 5 mesi fa

Non ti merita e ti fa solo soffrire, mollalo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.