Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Pensate che un 25enne senza esperienza possa fidanzarsi con una 14enne?

C’è un ragazzo di 25 anni che non ha esperienza con l’altro sesso e quindi vorrebbe fidanzarsi con una 14enne per trovare qualcuno con il suo sesso stesso livello di esperienza.

Io penso che se una persona non è all’altezza di avere una relazione con i suoi coetanei dovrebbe rimanere single, non può cercare una 14enne per rivivere di nuovo l’adolescenza che non ha vissuto.

Voi cosa ne pensate?

16 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    4 sett fa

Follia pura, e non solo per il fatto che lei abbia 14 anni..

• Anonimo
    4 sett fa

"che non ha esperienza con l'altro sesso e quindi vorrebbe fidanzarsi con una 14enne per trovare qualcuno con il suo stesso livello di esperienza"...

Famme capì, vorrebbe fidanzarsi con questa povera ragazzina perchè non ha ancora esperienze? FOLLIA PURA.

Io penso che sia ASSURDO fidanzarsi tanto così per, specie nei confronti della ragazzina che magari crede di essere amata!

Io credo nell'amore, anche se per esempio lui è più grande di lei (al 99% si illude la ragazzina per sesso, lo sappiamo tutti...ma c'è quell'1%, ci sono quelle persone che si amano veramente!)...quello che è assurdo è illuderla solo per farsi esperienza!!!

Mah, come se una ragazza si cambiasse una volta passato tot tempo, come le scarpe che diventano vecchie -_-"

• Anonimo
    4 sett fa

Mi sa che il ragazzo in questione sei tu

• Anonimo
    4 sett fa

Un 25enne senza esperienza rischia il penale con una 14enne.

Nel caso fosse una situazione concreta e questo 25enne ci tenesse proprio tanto alla 14enne, aspetti almeno un paio di anni o, ancora meglio, la maggiore età.

In ogni caso, ci sono anche ragazze 25enni e passa con poche esperienze. Personalmente, se si sta parlando di una fattispecie astratta, al 25enne senza esperienze consiglierei di puntare almeno su una 18enne (meglio se 20enne) con poche esperienze. Tra le figlie di famiglie di immigrati, spesso ce ne sono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Fidanzarsi sì che può, ma non avere rapporti sessuali con lei, la legge consente che una minorenne può mettersi con un maggiorenne a patto che non ci siano rapporti, stessa cosa viceversa un minorenne con una maggiorenne, in poche parole non si può fare se**o, altrimenti si rischia di essere arrestati per pedofilia. 

• Anonimo
    3 sett fa

è una follia...

• Anonimo
    2 sett fa

Ho 14 anni e mi sento disgustata nel sentire qualcosa di così ridicolo, alla mia età posso dire che non conta l’esperienza sessuale ma che ci si comprenda nella coppia, se trovi la persona giusta, anche se ha un livello sessuale più alto del tuo, sarà ben felice di spiegarti tutti i convenevoli.

• 4 sett fa

Il detto " L'amore non ha eta" è in parte veriterio, ma sussiste una differenza mentale, morale e di maturità tra un adolescente in piena crisi ormonale, ed una giovane donna la quale inizia a compiere scelte fondamentali per il continuo della sua vita.

• Anonimo
    4 sett fa

Io sono d'accordissimo, io per problemi di salute ho perso un anno di vita e ho 25 anni, ho avuto vari problemi e la gente non capisce l'amore adolescenziale perduto e il desiderio di volerlo recuperare

• Anonimo
    4 sett fa

Ma è piccola per te!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.