Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 3 sett fa

Avete mai fatto una vista andrologica?

Penso di aver problemi di eiaculazione ritardata (cioè non riesco ad eiaculare nonostante abbia erezione e provi piacere).

Vorrei sapere come si svolge la visita andrologica: verranno fatto ecografie, test, analisi, manipolazioni?

Spiegatemi se avete esperienze perchè sono imbarazzatissimo...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Effettivamente 

• 3 sett fa

Nelle visite andrologiche c'è un punto fermo assoluto... il dito in ****!

• 3 sett fa

Non conosco la tua età ma se hai questo problema di eiaculazione ritardata fatti controllare soprattutto se sei giovane.

la visita andrologica si svolge con un dialogo iniziale per capire il problema poi lui vorrà di certo controllarti la prostata e dovrai metterti prono e lui con un gel lubrificante ti metterà un dito nell'ano e ti spingerà per controllare la prostata tu sentirai fastidio e potrebbe uscirti anche liquido seminale dato che ti spinge la prostata in modo artificiale.

Potrebbe richiederti anche se non lo può fare lui un'ecografia prostatica e anche in quel caso ti debbono mettere un aggeggio nell'ano per controllare la prostata e poi analisi del sangue analisi dello sperma insomma dipende cosa hai e cosa ti trova. in bocca al lupo se ti serve scrivimi.

• 3 sett fa

non mi è mai capitato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.