Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Che fareste al posto mio sto davvero molto male?

Ciao, ieri ho incontrato un ragazzo per la prima volta conosciuto su insta,ci sentivamo da molto,lui abita in una città vicina alla mia,io e lui ci scrivevamo solo pk gli piacevo un pò e io mi sono innamorata tanto di lui perciò facevo in chat tutto quello che mi voleva,è poi mi ha detto che se lo volevo incontrare dovevamo fare ses*o ed io accettai.

Lui mi ha voluta incontrare alle 21(dopo le ventuno non ci sono gli autobus e quindi per lui ho passato un intera notte FUORI casa ad aspettare il primo bus delle 6)diceva di essere emozionato di vedermi,appena che ci siamo visti mi ha subito portata in un posto dove ci vedeva nessuno e l'abbiamo fatto (s3ss0)e poi doveva subito andarsene,però io gli ho detto "sediamoci per 5 minuti in una panchine e parliamo un pò",lui accettò,fumai una sigaretta e in quel momento mi ha chiesto che marca fumo e in quel momento ho pensato che non mi usa pk ha voluto parlare anche di altri argomenti,poi doveva andare e io lho abbracciato è stato  bellissimo penso che sia stata l'ultima volta della mia vita che lo abbraccio,il giorno dopo mi ha bloccata su WhatsApp che su insta e ho pensato che lui mi avesse solo usata ma non credo,o che si senta in colpa però prima di fare s.e.s.s.o gli ho detto che ho paura di pentirmene e lui mi rispose "ma va la" ridendo o pk ci ha visto qualcuno mentre lo facevamo e l'avra detto ai suoi genitori,non riesco nemmeno a non pensarlo sto piangendo come una fontana per lui e non ho l'appetito vorrei.solo.suicidarmi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Ahia non si se sei fake, ma sei stata usata. Ti ha preso per il ****. Tu eri vergine? Voleva solo sesso e ti dico che alcuni ragazzi sono disposti a fare anche quelle cose per una scopat4. Lui non provava niente per te. Anzi sicuramente avendoti trattato così significa che lui pensava che tu fossi una poco di buono e una persona stupida e ignorante. Ti ha abbindolato e ti ha usata per una notte sola, a lui non importava nulla di te. Invece di stuprarti per essere in regola con la legge ti ha abbindolata. Probabilmente tu forse eri una persona sola? Perché anche tu però dai, ******* così facilmente e farsi prendere in giro. Probabilmente eri troppo confusa e in quel momento eri cieca. Ti consiglio di scordarti immediatamente questo ragazzo, era una brutta persona e cattiva. Pensa solo cosa gli girava per la testa a questo coglion3. Vabbè ormai è andata. Se hai bisogno di sfogarti o altro dimmelo pure e se vuoi scrivimi il tuo insta, ho la tua stessa età e non sono affatto come quello scem0. Non perché voglia farmi i fatti tuoi ahah, ma semplicemente mi dispiace e mi piacerebbe aiutarti, oltre al fatto che mi sto annoiando ahah. Comunque dai fatti forza mi raccomando ✌️❤️❤️😇

• Anonimo
    4 sett fa

Ti ha solo usata per scopàre, fidati. Ha parlato di altri argomenti solo per farti credere che ti voglia bene, ma non è così. Mi spiace

• Fil
    Lv 7
    4 sett fa

Spero tu sia un troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.