Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

MAI AVUTO UNA RAGAZZA A 14 ANNI? AIUTOOOO!?

Ho 14 anni e non ho MAI avuto una ragazza, non ho mai baciato nessuna ragazza, neanche un'amica. I miei amici, soprattutto in questo periodo d'estate, vanno al mare e conoscono delle ragazze, si fidanzano, le baciano, limonano, fanno petting e addirittura uno ha anche fatto sesso. Non dico di fare sesso, vorrei fare una cosa per volta, ma non l'ho mai avuta! Sono l'unico di 14 anni che non ha una ragazza! neanche d'estate! A me non sembra normale, secondo voi lo è?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

A quanto pare siamo in due 😱

Anche io ho 14 anni e in questo momento non ho ancora trovato quella giusta, anche se alle medie mi piaceva una ragazza... Non mi sono mai dichiarato, anzi l'ho fatto quest'anno ma dicendole che non mi piaceva più (visto che sapevo che mi vedeva come un amico). Se lei mi volesse come suo ragazzo accetterei anche se io non glielo chiederei più visto che ho voltato pagina. Del Liceo non mi piace nessuna in particolare. Spero di poter trovare una ragazza adatta a me e in tal caso non esiterò a dichiararmi, spero che lo possa fare anche tu! Non devi avere fretta, ma non devi neanche lasciare al caso il tuo futuro! Spero che anche tu troverai quella giusta, ciao 👍👋

PS: Io d'estate non vado mai nei villaggi ma i miei amici si, alcuni forse si fidanzano ma fare sesso a 14 anni mi sembra troppo strano! Cioè a 16 penso sia giusto... Comunque per dirti la mia opinione penso che ci si possa fidanzare anche a 7 anni (nulla di serio ovviamente 😂), per i fidanzamenti veri e propri a 11 anni, i baci a 14 anni e il sesso a 16...Chiaramente questo non era l'argomento della tua domanda e perciò l'ho messo nel PS

• Anonimo
    4 sett fa

Mio dio! Manco avessi 90 anni!

Che sciocchezze! Mi sembri molto immaturo per pensare così a 14 anni, te lo dico sinceramente.

• 3 sett fa

Io sono una ragazza ed ho dato il 1° bacio ed ho avuto il 1° ragazzo a 15 anni. Non sei messo male, fidati HAHAHAHAH... Da me alle medie il 70% delle persone cambiava ragazz* periodicamente, alcuni avevano persino già fatto sesso ed infatti mi sentivo sempre inadeguata e pensavo che nessuno mi avrebbe mai voluta. A 15 anni ho trovato un ragazzo, ma purtroppo non è andata bene perché era un cojone, anche se l'errore è stato mio visto che lo conoscevo da poco ed ho sottovalutato alcuni suoi strani difetti provando a non farci caso (vanità, violenza verbale e fisica, egoismo, disonestà, arroganza, irresponsabilità, maleducazione e permalosità) e questo è il risultato infatti mi sono ritrovata in guai seri (non pensare che sia rimasta incinta HAHAHA, anche perché sono vergine, semplicemente lui me ne aveva fatte di ogni). Eh niente..quindi non ti sentire adeguato perché conosco ragazzi di anche 18/19 anni che non hanno mai avuto una ragazza nè che hanno dato il primo bacio, e specialmente non essere troppo frettoloso e cerca di conoscerla meglio la persona che ti interessa, prima di fare il mio stesso errore. Baci isa 😘

• Se non hai ancora avuto una ragazza è perché non hai trovato ancora quella giusta!

Se i tuoi amici ti sfottono lasciali perdere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ci sono ragazzi che non hanno ancora trovato una ragazza a 17,18, 27 anni e tu che ne hai solo 14 ti lamenti perché non hai una ragazza. Sei piccolo ancora, ne hai di vita ancora e vedrai che quando farai un po' più grande i tuoi prossimi problemi non saranno di certo questi ma altri. 

• Anonimo
    4 sett fa

Bho, forse non sei attraente, o sei immaturo? Però se fai una domanda e accetti solo le risposte che vuoi tu non farla, hai messo dislike agli altri due solo perchè ti hanno detto delle cose che non volevi sentire, cosa volevi? che una ragazza ti dicesse di andare da lei e poi di limonare? ahahahaha

• 4 sett fa

Insegui i tuoi traguardi e sarà il fato a farti incontrare una bella giovine

• Anonimo
    4 sett fa

Ho 14 anni non ho mai avuto una tipa e non mi faccio problemi, so di non far ******, non sono il più figo ma sono un ragazzo normale, prima o poi ne avrai una, so di non averne dato che sono un nerd del ***** che gioca e sta al computer dalla mattina alla sera non mi faccio problemi ne troverò una, per adesso mi affido alla mia mano destra lmao

• 4 sett fa

e ti lamenti di questo

• 3 sett fa

Si si... è normalissimo...anzi, forse non è normale che un ragazzo di 17 anni come me, non si fidanzi o non ha mai baciato una ragazza (in bocca). Un altro ragazzo mi ha consigliato di lavorare su me stesso e poi la ragazza arriverà da se... però bisogna anche lavorare molto se si vuole una relazione seria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.