Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Paura mi dovrò sposare?

A gennaio mi dovrò sposare e ho una paura assurda non so infatti dove dovrò mettere il cellulare perché tasche l’abito bianco non ne ha.Soluzioni?Ovviamente non ho la borsa là mentre mi sposo.Come farò?Ho un’ansia tremenda

Aggiornamento:

Il cellulare mi serve eccome ormai è un oggetto fondamentale lo devo avere con me per forza anche in chiesa nel momento del rito non posso lasciarlo ad altri.Il cellulare lo dovrò usare anche io giorno del matrimonio ma ovviamente non per giocare ma per Instagram Facebook e altro devo pubblicare le stories ad esempio e rispondere agli auguri.Sembra brutto rispondere il giorno dopo.Pensare al cellulare è fondamentale  nel 202

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Fallo tenere a uno dei tuoi genitori o tua sorella o fratello se li hai. Tanto le foto te le farà il fotografo e potrai mettere quelle su Instagram o su facebook che sono molto più belle di quelle che potresti fare col telefono. Per gli auguri e aggiornamenti vari, la gente lo capisce che quel giorno ti stai sposando, non si offendera nessuno se risponderai il giorno dopo.

• 1 mese fa

Ti sposi con il cellulare?

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Mettitelo nella f.i.ga! Risposta seria: tranquilla che tra parenti e amici avrai altro da fare che pensare al cellulare.

• 1 mese fa

ma devi proprio portarlo all'altare il telefono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non è che si viva con l'abito bianco da quando ci si alza dal letto eh...lo lasci dove ti cambi

• Anonimo
    1 mese fa

Vabbè dall'aggiornamento si capisce che sei un troll. Una persona normale il giorno del proprio matrimonio non pensa ad instragram manco per sbaglio, o usa il cellulare giusto per una foto sporadica e informale

• 4 sett fa

non sposarti, così non devi più preoccuparti del cellulare

• Anonimo
    1 mese fa

Sono sicuro che un buco lo trovi, poi ti farà anche passare l’ansia 

• 1 mese fa

credo che chi ti farà gli auguri capirà se ringrazi il giorno dopo, insomma è il tuo matrimonio, non è quella la cosa più importante! ci saranno gli invitati o il fotografo a fare le foto, dimenticati del cellulare per un giorno (sicuramente non fa male)

• 1 mese fa

Fallo tenere in custodia a qualcuno dei tuoi invitati , di cui hai più confidenza , se proprio ci tieni a portarlo ! Facile no ? ? E comunque concordo con Claire. In questo giorno così speciale che capita una volta nella vita , potresti farne a meno del cellulare.. . Mi è proprio nuova questa  ! Ahahahah... . Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.