Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 5 mesi fa

Mete più belle degli Stati Uniti?

Salve, l’anno prossimo vorrei andare negli Stati Uniti, ci sono già stato, ho visitato New York. Mi piacerebbe fare un viaggio diverso da quello precedente, per esempio da uno stato all’altro. Stavo pensando alle grandi pianure e alla costa ovest, mi piacciono molto questi luoghi e penso che siano molto interessanti sotto il punto di vista naturalistico. Non ho molta esperienza e non saprei dove andare, vagherei un po’ a caso e preferirei organizzarmi. Quanti giorni mi consigliereste? 10-15 giorni? O sono un po’ pochi per un viaggio “road trip”? E per la patente come funziona? Quella Italiana va bene...? Le mete più interessanti e principali quali sarebbero secondo voi? Spero anche in un intervento da parte di Pintupi e Lord Byron che mi hanno aiutato in passato.  Grazie

Aggiornamento:

Mi sono dimenticato di chiedere quale sia il periodo dell’anno migliore per visitare questa zona degli USA. 

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Consigliarti dei giorni è impossibile perché ci sono un sacco di cose da vedere, le distanze sono ragguardevoli e dipende molto anche dal tuo interesse. Per farti un esempio, io a Yellowstone la prima volta ci sono stato una settimana, e me ne sono andato con la sensazione che era meglio fermarsi di più! Quindi potrei dirti che ti ci vorrebbe qualche mese!