Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

MI ECCITO TROPPO A 14 ANNI?

Ho 14 anni e mi eccito molto, anche per cose stupide. Per esempio, l'altro giorno ero al mare da un mio amico e sua sorella (12 anni) si è seduta vicino a me e dopo 1 minuto io ce l'avevo già duro. Soltanto perchè eravamo seduti vicini!

Oppure la settimana scorsa stavo passeggiando in gruppo con dei miei amici e c'erano 2 ragazze che non conoscevo. Ad un certo punto i capelli di una ragazza, con il vento,. mi vengono in faccia, poi lei si avvicina e solo perchè è vicina (10 cm) mi viene duro!! Ma secondo voi è normale questa cosa?

7 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    4 sett fa
    Risposta preferita

Sei normalissimo. Non lo saresti se non ti eccitassi mai. 

• Io a 14 anni mi eccitavo pure per le tizie del telegiornale, quindi figurati...

• 4 sett fa

alla tua età è normalissimo

• 2 sett fa

bhe io ho 15 anni ma ho sviluppato un grosso autocontrollo e riesco a trattenerlo pk una volta quando ero fuori cin dei miei amici (13 anni) la mia ragazza si è seduta sopra di me e ei a fatto un piccola risata e poi mi ha detto all'orecchio.

ormai solo se è nuda non riesco a trattenermi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Certo che è normale. Anche io (17 anni) mi eccito anche solo a guardare una bella donna che parla in TV. Purtroppo che vi piaccia o no il nostro corpo è fatto così e non possiamo farci nulla. Ma tranquillo che è normalissimo. 

• 4 sett fa

Una normalita' la quale coinvolge la maggior parte degli adolescenti: a 15 anni, pure io spesso mi eccito davanti ad una qualcosa che verte sensualità.

• Anonimo
    4 sett fa

mi viene duro anche davanti agli operatori di rainbow six, quindi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.