Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perchè ci sono persone che creano delle vite parallele, completamente diverse dalle loro, ma senza lo scopo di far del male a qualcuno...?

Lo fanno nonostante ti vogliono un mondo di bene e te lo dimostrano sempre? nel mio caso è successo così, meglio comunque che come tanti lo fanno per pigliare per il c**o...  mi ha sempre aiutato, c'è sempre stata e solo lei tra quelli che conosco online, l'unica che riusciva a placare la mia rabbia e tutta la negatività o le brutte giornate. Passava anche ore al telefono con me pur di migliorare quella giornata no.... a differenza di molti a distanza che sparivano per mesi, ovviamente...ma poi ho scoperto da altri che ha inventato il paese in cui abitava, prima diceva di stare in italia poi disse di essersi trasferita negli stati uniti, fidanzato, amici, lavoro di affari (poi è molto giovane, una ragazzina anche se già maggiorenne..) soldi, case, genitori separati (che mi dicono non sia così..) viaggi di qua e là ma le foto probabilmente prese da internet...la sua identità era quella.... come molti si modificava le foto ok ma era lei.. il problema è che ha inventato tutto tutto... anche se ci mescolava della verità come le cose che faceva nella giornata, scuola o altro... ma amici fidanzato luoghi tutto non vero......conoscete persone così? e se vi hanno voluto veramente bene....?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Soffriranno di doppia personalità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.