Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

Problema alle piccole labbra?

Ho un problema alle piccole labbra che mi mette estremamente a disagio e cioè che una è nella norma mentre l'altra è parecchio più grande e molto sporgente. Non sono mai stata da una ginecologa e ha 18 anni non ho mai fatto nulla proprio perché mi vergogno da morire di questa cosa. Che posso fare?

Aggiornamento:

Il mio problema non è che ho le labbra sporgenti. Ma che c'è troppa differenza tra le due, visto che una è nella norma e l'altra è parecchio più grande. Non voglio parlarne con mia madre perché è una pettegola che lo direbbe in giro. È una cosa che mi crea disagio e non so che cosa fare

6 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    3 sett fa

Evita come la Morte i Parenti !!!

Chiedi alla Ginecologa.

Se ti può essere di conforto, non credo che saranno in molti (maschi) a farsene un problema, quindi tranquilla👍

Se poi ti da proprio un fastidio a livello fisico o di "sensazione" allora dovresti veramente andare da una Ginecologa

• Anonimo
    4 sett fa

Ciao,  voi ragazze vi dovete mette in mente che a noi ci piacciono di tutti i tipi, anzi, avere le labbra sporgenti è un dono. Anch'io ho 18 anni. Se vuoi scrivimi su ista. Mi chiamo simon_singer

• 4 sett fa

Se vuoi parlane con il ginecologo e con la tua mamma o sorella se ce l'hai….ma sappi che non devi sentirti imbarazzata agli uomini quel tipo di "malformazione" che a te mette imbarazzo piace moltissimo, quindi vivi la tua vita liberamente e non vergognarti 

Se serve un confronto scrivimi pure.

• 4 sett fa

Le labbra sporgenti sono un dono del Cielo! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

chiedi ad una ginecologa appunto

• Naly
    Lv 5
    4 sett fa

Vai da un ginecologa e parlane con tua mamma... ma stai tranquilla 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.