Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Cosa ne pensate della scelta di non uscire con nessuno e non avere rapporti sessuali con nessuno? ?

Per sempre? 

Aggiornamento:

Parlo di qualcuno che non è credente ma sceglie di non frequentare nessuno e non avere rapporti per sempre 

16 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Sono scelte personali. Se una persona decide di astenersi dal sesso e vivere la sua vita in castità, perchè mai deve essere giudicata negativamente?

Ora, i ritardati mentali che se ne escono con battute stupide tipo "fatti prete, fatti suora" sono appunto ritardati mentali che non vanno nemmeno ascoltati...

Ci sono persone laiche (ossia che non fanno parte del clero) che decidono di non fare sesso e vivono serenamente questa scelta.

• Anonimo
    4 sett fa

Io faccio così, sono solo non ho nessuno, non ho mai avuto una ragazza e mai l'ha avrò, ormai ho una età...non mi interessa, vivo bene così da solo

• Anonimo
    4 sett fa

Affari loro     

• 4 sett fa

Scelta legittima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Ognuno fa quello che vuole.

• 4 sett fa

che fa bene, si risparmia solo un mucchio di seccature

• Anonimo
    4 sett fa

E' una scelta personale completamente rispettabile

• 4 sett fa

Se ti senti di fare così, ritengo sia giusto e quindi da rispettare in pieno. C'è un detto che recita: "Va dove ti porta il cuore". Al quale andrebbe aggiunto, "..e la mente"...

• JC
    Lv 5
    4 sett fa

Io esco raramente solo con i miei amici,per i rapporti sessuali invece non ne voglio sapere,non provo interesse

• Anonimo
    4 sett fa

Io sono credente.. ma il Vangelo o Gesù non dissero di stare senza moglie e figli!!!

Non cambiata le religione di Dio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.