Mimmi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Amore e Odio?

Io e lui ci conosciamo da più 7 anni, abbiamo fatto le elementari insieme e già mi piaceva ,lui con me ci provava,forse sono io che fraintendevo ... fatto sta che finite le elementari non ci vedemmo più .

Capitammo nella stessa classe al liceo ,io ero felicissima ,non mi piaceva più ma ero entusiasta di reincontrare un amico e così fu,il problema è che ci ricascai di nuovo per colpa sua ,sembrava che ci stesse provando con me , insomma ogni volta che mancavo a scuola lui chiedeva alla mia migliore amica ogni santo giorno il perché non ci fossi , inoltre si confidava sempre con me dei suoi problemi,una volta quando presi un Brutto voto ad una verifica , tutti ad abbracciarmi ,lui invece non fece nulla ,solo all'ultimo quando sono scappata dalla classe piangendo lui ha urlato il mio nome e poi quando sono ritornata e venuto da me ,mi ha guardato a lungo negli occhi e se ne è andato ,io ho capito più di quanto potessi capire, nei miei confronti era molto protettivo .

Tutto molto bello finché non mi arrivarono voci riguardanti lui che parlava male di me ,io mi sentii offesa e lui ha cercò in tutti i modi di chiarire ,poi si offese lui ed io gli chiesi scusa quando doveva farlo lui , passato del tempo (sbalzo temporale),si era sistemato tutto ,io per sapere cosa pensasse di me creai 10 account Instagram per chiedergli cosa pensava di me (io mi fingevo un amico),lui disse che se mi fossi fidanzata non gli avrebbe fatto ne caldo né freddo ,ha detto che sono ..continuo nei commenti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Allora. Una bella storia. Comunque secondo me non devi avere rimpianti nella vita. Quindi devi farti coraggio e dirgli ciò che provi anche se lui ti rifiuta. Oppure potrebbe accettare chissà. Comunque dillo per favore, devi avere coraggio. Non aspettare troppo, trova il momento giusto, possibilmente diglielo dal vivo e non attraverso un messaggio. Dai poi dimmi come è andata a finire dopo che glielo hai detto 

• 4 sett fa

lui disse che se mi fossi fidanzata non gli avrebbe fatto ne caldo né freddo ,ha detto che sono grassa quando in realtà non lo sono veramente e ha detto che sono una conoscente,quando però gli ho parlato del mio migliore amico lui diventò geloso e fece all'account una scenata di gelosia sul fatto che lui mi conoscesse di più .ora è Estate e lui esce con una donna di facili costumi che fu il suo primo amore,quando fino a poco tempo fa mi parlava male di lei...per lui sono rimasta un'amica e non sa che io mi sono offesa e non sa che sono innamorata di lui da sempre ...le mie amiche mi dicono di dimenticarlo ...

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

Cosa devo fare?

Scusate per eventuali errori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.