Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Linfonodi o ghiandole infiammate rimedi naturali aiuto?

Aiutooo linfonodi o ghiandole non so bene e esis la stessa cosa o se son due cose differenti

insomma sotto al collo a sinistra mi si è infiammato. Premetto che da 4 giorni ho febbre placche e mal di gola fortissimo con dolori alle ossa. Quindi so che sia a causa di questo

Però Il punto è che mi si è infiammato ora solo a sinistra dopo 4 giorni che prendo Antibiotico e  bentlan 

Cosa devo fare? Non mi va di aspettare che passi da solo perché proprio adesso stava cominciato a calmarsi il mal di gola ma con questa infiammazione non riesco a deglutire 😭😭😭

Rimedi casalinghi naturali?

(Sto prendendo troppi medicinali non posso aggiungerne altri)

Aggiornamento:

Sotto l’orecchio sul collo* scusate

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao mi dispiace che hai febbre e mal di gola…..ma stai già prendendo l'antibiotico e il cortisone….quindi sono già sufficienti …...cerca di non allarmarti...magari oltre la gola è interessato anche l'orecchio e poi i linfonodi in questi casi si gonfiano per forza.

Tu come stai con i dolori alle ossa e la febbre e al di gola???? 

Rimedi casalinghi possono giovarti ma possono anche nuocerti …..quello che puoi fare sono gargarismi con Tantum oppure con acqua e sale ( ma ti brucerà tantissimo), oppure anche con aceto ( anche in questo caso brucerà molto). Se te la senti prova altrimenti aspetta qualche giorno e vedi se passa ….magari se ti fa piacere tienimi aggiornato mi fa piacere poterti aiutare se posso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.