Ahmed ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Fumo la primissima volta?

Ragazzi oggi casualmente mi sono fumato una sigaretta ( primissima volta ) 

Mai toccato una sigaretta prima 

Che cosa succederà ora 

Mi succederà qualcosa 

Finirò all"ospedale??

😵😵😵😵

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Non ti succede nulla per questa volta , però non cascarci di nuovo . NON NE FUMARE PIÙ ti prego , altrimenti che fai ? ? Prendi il vizio e una volta preso è difficile smettere . Fumando poi si danneggiano i polmoni , invecchia la pelle , si soffre di alitosi... ma danneggi anche chi sta in tua presenza se fumi in presenza di qualcuno , sopratutto se quella persona poi non è amante delle sigarette ! E ti conviene tutto questo ? ? Io dico proprio di NO , che poi sono soldi buttati a spendere soldi per i pacchetti di sigarette ! Vabbè allora mi raccomando . Ciao . 

• Anonimo
    4 sett fa

la cosa piu grave che puo succederti è che nel giro di qualche giorno ti verrà voglia di rifumarne una. Ecco, se succede non farlo perchè a quel punto inizierai a fumare e sarà un problema liberarsi del vizio.

• Anonimo
    3 sett fa

non fumare, fa solo danni il fumo. 

• V
    Lv 4
    3 sett fa

Odio queste paranoie!

Non ti succede niente. Al massimo ti si presentano effetti collaterali a brevissimo termine, come nausea, bruciore all'ugola e ai polmoni, puzza alle dita o alla bocca.

Non ti viene il cancro o il tumore ai polmoni. Lì devi fumarti un pacchetto di sigarette al giorno incessantemente per 30-40 anni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

che presto ne fumerai un altra....poi un altra ancora e ancora un altra...e un bel giorno inizierai a fumare tutti i giorni più sigarette al giorno comperandoti i pacchetti dal tabaccino...e ti verrà il vizio del fumo.

• Anonimo
    3 sett fa

non fumare che è meglio ti danneggi i polmoni quando prendi il vizio è difficile uscirne credimi ne ho visti tanti che non ci riescono. Poi spendi i soldi inutilmente in sigarette spendendole per qualcosa di meglio 

• Anonimo
    4 sett fa

Non ba bene fra     

• 4 sett fa

non farlo più però

• 3 sett fa

NON TI SUCCEDERA NIENTE FAI QUELLO CHE VUOI INTANTO LA VITA E TUA E NON DEGLI ALTRI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.