Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ho rinnegato un genitore perché non mi vuole pagare le cure mediche, ha tradito mia madre con una famiglia parallela.... ?

Umiliato me mia madre e mia sorella, violentato psicologicamente, per un suo amore distorto della serie "lo faccio per insegnarvi", "vi faccio fare le figure di merd4 per insegnarvi", ora per un problema di salute mi sono dovuto fermare da studio, lavoro e lui non ha cacciato un euro, causando un ritardo di diagnosi e altro.. Ma la cosa che mi fa più schifo è la gente che non faceva niente, che gli dava ragione, voi che ne pensate 

Aggiornamento:

Chiarirmi dopo un anno di dolore cronico che ho?? Col *****

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

ma che bella famigliola

• Anonimo
    1 mese fa

Mi dispiace molto davvero,ma un genitore è sempre un genitore...chiarirsi è l'ideale,anche per te.

• Anonimo
    1 mese fa

Dovrei sentire la sua campana per farmi un'idea. 

Non capisco bene perché tu facesse schifo che la gente non faceva niente. Cosa speravi che facesse? Perché pensi che la gente avrebbe dovuto fare qualcosa per te? 

Umiliare non è mai un buon metodo per insegnare, a meno che non voglia insegnare a serbare rancore. In questo caso ci è riuscito. 

Quello che mi pare di aver capito, ma potrei sbagliarmi, è che conti troppo sugli altri. Impara che se non ti aiuti tu, non ti aiuterà mai nessuno. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.