Genitori ?

Ragazzi ho un problema... 

sto con la mia ragazza da 8 mesi, la relazione quindi è seria. Non sto qua a elencarvi il rapporto che abbiamo ma è serio. I miei genitori non vogliono lasciarmi andare in vacanza con lei ma lei andrà al mare per un mese e mezzo e ci starei troppo male a non vederla per così tanto... non voglio un’altra quarantena. Sottolineo che è con i suoi genitori e tutti i suoi parenti che vorrebbero conoscermi, lei conosce già tutti i miei. Dicono che è un passo troppo grande a 17 anni, ma non ci vedo nulla di male. Non è un viaggio di nozze secondo me, ma loro la vedono così. Consigli?

A me basterebbe questo e rinuncerei alla vacanza con gli amici che abbiamo in programma ...

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Prova a farci parlare i suoi

• 3 sett fa

Prova a spiegargli che tu comunque rinunci alla solita vacanza con gli amici.... e spiegagli anche che non starete da soli , anzi ci saranno una marea di adulti li con voi ( oltre hai suoi genitori anche altri parenti ) . Oppure prova a convincerli tramite mamma o papà della tua fidanzata... . Più di questo non so cosa dirti caro ! Vabbè ciao e buona fortuna . 

• Anonimo
    3 sett fa

Dopo 8 mesi la reputi una relazione "seria"?

Hahaha! Ma per favore.... Dopo qualche anno forse... Ma 8 mesi... 🙈

• 3 sett fa

Se i tuoi genitori non vogliono non puoi andarci e basta. Vi rivedrete quando tornerete dalle vacanze ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.